Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

c'è qualcuno che ha dato principi senza fisica?


  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
tatyb295

tatyb295

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 814 Messaggi:
ciao a tutti...alcuni miei compagni l'anno scorso mi hanno comunicato che il professore di principi avrebbe permesso agli studenti di sostenere l'esame anche senza fisica perchè avrebbe conservato la prova scritta e orale fin quando non avrebbero passato l'esame di fisica...mi hanno detto però di parlarne prima con il professore...io vorrei fare così...solo che ho un dubbio:per quanto tempo il professore può conservare l'esame?e poi voi come avete fatto per richiedere questa cosa?siete dovuti andare al ricevimento e il professore ha preso il vostro nome o cosa?vi ringrazio...






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi