Corsi di Laurea
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.
Accetto l'uso dei cookie
L'ingegneria opera nell'interfaccia tra la scienza e la società.
Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria
Dario Palumbo
Guerra all'infedele :evil:ma c'è qualche eretico che va profanando il Suo nome sui banchi delle aule di ingegneria...
Commettete un numero n di errori talmente grande che non tende all'infinito solamente perchè siete pigri
mi compiaccio che abbiate fatto una valida scuola elementare: è un incentivo che vi rende adatti a laurearvi in ingegneria informatica
Ma non perchè siete cattivi studenti... questo è per definizione
Se non sapete questo, fareste meglio a darvi all'ittica
Citazione di Marcelli di qualche giorno fa:
"Quello che gli arabi hanno per la matematica ha contribuito allo sviluppo dell'Occidente, più di tutte le bolle papali dal '500 ad oggi".
Citazione di Marcelli di qualche giorno fa:
"Quello che gli arabi hanno per la matematica ha contribuito allo sviluppo dell'Occidente, più di tutte le bolle papali dal '500 ad oggi".
Dagli torto.... Tutte chiacchiere....
Lo sapete da LLAP o no? Vi dovrei prendere a martellate in testa o no?
Se qualcuno non l'ha notato lo dico io: mi sono tagliato la barba, fatta crescere due anni fa quando sono andato vicino al Polo Nord. Mi sono detto: quale migliore occasione di tagliarla se non ora che sono andato così vicino al Polo Sud?
Ringraziate che sono ancora entusiasta dei canguri!
Non ho avuto problemi di fuso orario finora, ora forse si: sto ancora dormendo.
La creatività non si addice ad un ingegnere, è meglio indirizzarla verso la musica, la pittura, la droga, il sesso, il rock & roll...mica dobbiamo fare la finanziaria creativa di Tremonti!
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi