Corsi di Laurea
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.
Accetto l'uso dei cookie
verso tutti gli altri telefoni la tariffa di pm è di 8 cent ogni 30 secondi, senza scatto alla risposta, non credo che la wind sia più conveniente, visto anche che per aderire a queste offerte devi sempre pagare un tot mensileSarà conveniente ma se le altre persone non hanno la post mobile vi attaccate...
Io personalmente uso wind, spendo 2€ al mese e posso mandare 4000 sms verso wind gratis.
Poi se volete, a 5€ mensili potete attivare Wind Campus, offerta per gli universitari che vi da 1000 sms verso gli altri con wind campus e 1000 minuti sempre verso questi clienti. (Se proprio volete minuti e messaggi verso una categoria di persone fate quest'offerta e non la post mobile).
Inoltre posso anche consigliarvi di scegliere come scheda wind una wind 9, una scheda che vi fa spendere 9 cent a sms verso tutti e 9 cent/min + scatto verso tutti per le chiamate.
Riferimenti: Membro della Wind XD No scherzo..
se hai un grande traffico di chiamate è più conveniente usufruire di queste offerte a quota fissa ma io non arrivo mai a questo traffico, al telefono parla max 5 minuti al giorno quindi non mi conviene prendere una tariffa fissa perchè poi non ne usufruirei, perciò mi trovo bene con questa scheda e per questo l'ho consigliata. Poi se si ha un grande traffico verso la wind o un altro operatore è giusto fare una delle offerte che dici tuSi, è naturale... Ma dopo hai molta più roba senza pagare niente. 4€ e poi hai 1000 minuti. Invece 1000 minuti con la post mobile vedi quanto ti costano. Devi anche considerare che io ho proposto la wind e le offerte proprio per chi ha una fascia particolare di amicizie. Io ho il 90% di contatti wind e quindi mi convengono. Per gli altri forse non è così ma possono creare la propria rete e averne grande beneficio.
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi