Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea

ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Quale operatore scegliere?

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposta/e

pasks`

pasks`

Advanced Member

• Utente
  • StellaStellaStella
  • 541 Messaggi:
Ragazzi, come da titolo, sto cercando la soluzione migliore in quanto ho intenzione di levarmi Alice e mettermi qualcos'altro......si accettano consigli!!!!!

P.S. Alice fa skifo e Aladino è gay!!!!

"Siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto...." James Douglas "Jim" Morrison

|system88|

|system88|

Moderatore globale

• Moderatore
  • 4133 Messaggi:
Io ti dico solo na cosa.. Tutto tranne libero.. ho avuto problemi immani, giorni e settimane intere senza connessione... uno skifo.
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

zeta

zeta

Advanced Member

• Amministratore
  • 1052 Messaggi:
con fastweb tutto giù per terra :)

L'ingegneria opera nell'interfaccia tra la scienza e la società.

fanaticsport

fanaticsport

Advanced Member

• Utente
  • StellaStellaStella
  • 34 Messaggi:
centomila volte scelgo fastweb
NESSUNO E' IMMORTALE

da`

da`

Admin

• Amministratore
  • 4109 Messaggi:
da quando Alice è a 7 Mega, non posso proprio lamentarmi. Ho una buona linea, e rispetto a Fastweb non ho i disagi dell'indirizzo NATtato e pago comunque di meno.

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

Dario Palumbo

Frankie

Frankie

Advanced Member

• Utente
  • StellaStellaStella
  • 274 Messaggi:

da quando Alice è a 7 Mega, non posso proprio lamentarmi. Ho una buona linea, e rispetto a Fastweb non ho i disagi dell'indirizzo NATtato e pago comunque di meno.

Quoto in pieno....è da un paio di gg che mi hanno fatto il passaggio da 2 a 7 mega e mi trovo davvero bene con Alice
Immagine inviata

Ciroxs

Ciroxs

Newbie

• Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:
con fastweb vado una meraviglia.... e dv sto io nn arriva nemmeno a grandi valori di banda (4 Mega), figuriamoci dove arriva a valori ben più alti.... ^_^

ZKU4w.png

Lo_RE

Lo_RE

Advanced Member

• Utente
  • StellaStellaStella
  • 576 Messaggi:
Posso dire solo che alla telecom sono degli imbecilli. Ho fatto tre contratti e non è MAI andato tutto liscio...pessimo servizio e pessima assistenza. La linea è buona, ma i problemi sono a monte..
chown -R Lorenzo /..

pifmfe

pifmfe

Admin

• Amministratore
  • 1689 Messaggi:
un unico consiglio schegli l'operatore che gestisce la centrale a cui sei attaccato è non avrai problemi

Non sono più uno studente, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

Cerca nel forum prima di postare

Associazione StudentIngegneria

Ci sono cose che non si possono chiedere per tutto il resto c'è r0x
La vita è l'inseguimento di un buco.

pasks`

pasks`

Advanced Member

• Utente
  • StellaStellaStella
  • 541 Messaggi:

un unico consiglio schegli l'operatore che gestisce la centrale a cui sei attaccato è non avrai problemi

come si fa per capirlo????

AndrewRiot

AndrewRiot

Advanced Member

• Utente
  • StellaStellaStella
  • 1261 Messaggi:
Stamane ho chiamato Fastweb.

Sono riuscito a farmi riammodernare la tariffa, ora dovrei pagare circa 120 euro ogni due mesi (contro i 180+++ precedenti) e per i primi 4 mesi tutto a metà prezzo...

Ciò che ho detto è stato:

"Ultimamente pago un pò troppo, vorrei sapere se ci sono offerte... in alternativa pensavo di disdire..." (Bluff)

Ciò che ho ora è:

Telefonate fissi senza limiti
Internet senza limiti
250 minuti mensili verso cellulari gratis + 20 cent allo scatto

61 € mensili

Purtroppo mi sono dimenticato di chiedere se sono iva inclusa :ph34r:

^^
Immagine inviata
Rappresentante al Consiglio di Area Didattica
Currently back at reading Going Postal & training at 截拳道
http://firesta.wordpress.com/ on twitter @andrewriot

pasks`

pasks`

Advanced Member

• Utente
  • StellaStellaStella
  • 541 Messaggi:
andrè sono iva inclusa....ho visto pure io sul sito di fastweb.....stamane mi ha chiamato la telecom quasi che si sentivano che li stavo per lasciare e mi hanno detto che mi fanno pagare 39 eruo al mese con internet a 7 mega, chiamate verso tutt'italia sia con aladino che con il telefono gratis e alice home TV che nn so cosa Cxxxx sia.....

AndrewRiot

AndrewRiot

Advanced Member

• Utente
  • StellaStellaStella
  • 1261 Messaggi:

andrè sono iva inclusa....ho visto pure io sul sito di fastweb.....stamane mi ha chiamato la telecom quasi che si sentivano che li stavo per lasciare e mi hanno detto che mi fanno pagare 39 eruo al mese con internet a 7 mega, chiamate verso tutt'italia sia con aladino che con il telefono gratis e alice home TV che nn so cosa Cxxxx sia.....

mandali a quel paese

fastweb 44 euro/mese per flat internet e fissi

e in più hai adunanza che scarichi TUTTO in un'oretta, un ottimo servizio clienti e quasi 0 problemi tecnici
Immagine inviata
Rappresentante al Consiglio di Area Didattica
Currently back at reading Going Postal & training at 截拳道
http://firesta.wordpress.com/ on twitter @andrewriot

JTDoTöDö

JTDoTöDö

Member

• Utente
  • StellaStella
  • 22 Messaggi:
alla larga da libero! (per esperienza vissuta) e tele2. ora ho alice flat 2M e sono molto soddisfatto :ciao:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi