Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea

ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Incongruenze con gli orari Laboratori di sistemi Operativi

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposta/e

roberunix

roberunix

Advanced Member

• Utente
  • StellaStellaStella
  • 166 Messaggi:
Ho cambiato l'esame a scelta del secondo semestre del secondo anno CPM con Laboratori di sistemi Operativi, e con me anche altri ragazzi. C'è un problema di fondo con i corsi del secondo semestre infatti il Mercoledì dalle 13.30 alle 15.30 c'è il corso e c'è anche Fondamenti di Automatica per noi del secondo anno. Poi scaricando gli orari del secondo semestre c'è scritto sospeso che significa? Grazie.

P.S. scusate l'OT ma essendo questo esame "bonus" da 5 CFU mentre CPM da 3 CFU comporterà una laurea con 2 CFU di più. Cosa comporta?

Frankie

Frankie

Advanced Member

• Utente
  • StellaStellaStella
  • 274 Messaggi:
Per quanto riguarda l'incongruenza delle lezioni nn credo potete farci molto, a meno che il numero di persone che si trova nella tua stessa situazione sia rilevante, in questo caso credo che potreste rivolgervi direttamente in segreteria di area didattica per far presente il problema.
Per quanto riguarda il sospeso nn si sa niente il docente resta ancora un "mistero", per i 2 cfu della laurea nn fa niente puoi farlo in quanto il limite minimo di cfu per laurearti è 180.
Immagine inviata

Luca_Landi

Luca_Landi

Advanced Member

• Utente
  • StellaStellaStella
  • 285 Messaggi:
Per quanto riguarda il problema della laurea con più di 180 CFU la soluzione è semplice e ti ripeto esattamente quello che ha detto il professore Vento. Esistono altri tipi di laurea a più di 180 CFU, quindi basta semplicemente modificare il tuo tipo di laurea ad esempio a 182 CFU o ad una qualsiasi altra differenza. Purtroppo non conosco le modalità di modifica, di questo te ne devi occupare tu in area didattica e magari quando sai qualcosa scrivi tutto quello che hai fatto in questa discussione.

Per il problema dell'orario come ha detto @Frankie è stato appena approvato in area didattica l'attuale orario, come mi era stato richiesto dalle persone che frequentano il terzo anno. Se il problema è davvero rilevante per molte persone allora ne possiamo discutere meglio.

Per quanto riguarda i professori associati agli svolgimenti dei corsi, l'unica cosa che so e che è stata detta in consiglio di area didattica è che il prof. Paciello è stato assegnato al corso di "Misure per la certificazione di impianti di rete". Per il resto ne so quanto voi.

Spero di aver risposto.
EX Rappresentante degli studenti al Consiglio di Area Didattica di Ing. dell'Informazione

landiluc@gmail.com

zeta

zeta

Advanced Member

• Amministratore
  • 1052 Messaggi:
Io avrei lo stesso problema dell'orario automatica - sistemi

L'ingegneria opera nell'interfaccia tra la scienza e la società.

Apples

Apples

Newbie

• Utente
  • StellaStellaStella
  • 421 Messaggi:
Quoto Zeta! o_O
Meglio Un Giorno da Leone o Cento da Pecora?
-Che ne saccio...meglio 50 giorni da orsacchiotto accussì nun fai 'a figur' 'e merd' ra pecora, ma
manc' 'o leone che campa nu jorn' sul'...
Immagine inviata

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi