Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea

ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

[Citazioni] prof. Bellone

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposta/e

AndrewRiot

AndrewRiot

Advanced Member

• Utente
  • StellaStellaStella
  • 1261 Messaggi:
Al grande corso di elettronica analogica...

Lo facciamo velocemente in modo che non capite niente!

(Improvvisamente) Li avete presenti i logaritmi dell'arctg?

Voi dite "non ci sto capendo niente". E' questo ciò che voglio!

In questo momento sarebbe strano se voi diceste "sto capendo"!!

Immagine inviata
Rappresentante al Consiglio di Area Didattica
Currently back at reading Going Postal & training at 截拳道
http://firesta.wordpress.com/ on twitter @andrewriot

Andr-onica

Andr-onica

Newbie

• Utente
  • Stella
  • 6 Messaggi:

Ragazzi quando vi trovate di fronte al circuito a piccoli segnali dovete ragionare così:guardate una cosa e pensatene un'altra...un pò come quando guardate una ragazza e pensate alla famiglia

barbossa

barbossa

Newbie

• Utente
  • StellaStellaStella
  • 214 Messaggi:
lezione 28 novembre:

"Quanto più riuscite a ragionare anche sbagliando, perchè solo chi osa può sbagliare, tanto più siete apprezzati [...] ma dovete sbagliare dimostrando di aver seguito un ragionamento di coerenza!!!"
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

pumpernikkel

pumpernikkel

Member

• Utente
  • StellaStella
  • 13 Messaggi:
sempre il 28 novembre rispondendo a un ragazzo che continuava a fare domande :
"se dall'altra parte c'è uno che capisce il filo muto..." dopo 5 secondi di silenzio assoluto "non ho capito manco io cosa ho detto"

barbossa

barbossa

Newbie

• Utente
  • StellaStellaStella
  • 214 Messaggi:

Le difficoltà nascono perchè non si conoscono le piccole cose...è una legge di natura!!!!

Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

marco16night

marco16night

Member

• Utente
  • StellaStella
  • 21 Messaggi:
E' bella la natura perchè è varia,ma diventa pericolosa quando impazzisci!!

RoccoMarco

RoccoMarco

Advanced Member

• Utente
  • StellaStellaStella
  • 45 Messaggi:
Dopo due ore di calcoli ricava la omega H di un emettitore a doppio carico in tecnologia BJT... Poi inizia a cancellare la lavagna cancellando anche la formula. Dalla platea:
"Professore ci serve ancora."
Lui si gira indispettito, china il capo fissando il ragazzo da sopra gli occhiali e dice:"Ce l'ho!"

"Bisogna fare le assunzioni alla luce di (scuotendo le mani indicando qualcosa di sferico) solide basi... sotto..." Scatta la risata... e lui "Ragazzi non mettetemi in bocca parole che non ho detto"
RM Guglielmi
=====================================
Editor in Chief @ PLAY Embedded
=====================================

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi