http://5dlegend.wordpress.com/2007/02/0 ... /#comments
Andate a questo link e capirete.
Siamo anche |
|
![]() |

' che dio ci salvi -_-

)Inoltre secondo voi un ingegnere meccanico ha la manualità di un meccanico "normale" con un pò di esperienza? Secondo me ha paura perfino di sporcarsi le mani di grasso
. Vabbè si ,capisco che per noi è uno scristo studiare ingegneria , però quello che nn mi è chiaro è xkè denigrare gli altri e soprattutto xkè rispondere a stupide provocazioni! Ragà! Se volete dimostrare quanto valete lo dovete farlo nei confronti di voi stessi. Quando sarete certi di essere qualcuno potrete allora andarne fieri, ma solo con voi stessi! Sn stato un pò pesante ma quanno ce vò ce vò. ciao a tt!
ps: purtoppo i dirigenti non sono quasi mai ingegneri!! 

...diciamo che era indirizzato a quelli (sempre se esistono eh:P) che pensano che il solo fatto di essere laureati ,o addirittura studenti, in ingegneria (ma anche in altre cose) sia un lasciapassare sufficiente per il successo. Ti assicuro che non è proprio cosi...Mio padre è un ingegnere elettronico è si è dovuto fare nel "mazzo" anche dopo la laurea lavorando molte volte in posizioni che avevano nulla a che vedere con la sua professione (e con stipendi da operaio!!)...ora se è diventato qualcuno è xkè cmq ha continuato a dare il massimo, nonostante i momenti di difficoltà. Non voglio essere pessimista, in fondo a farci nel mazzo ci abituano già all'uni (e forse di questo dovremmo andarne fieri
), però secondo me non bisogna dare per scontate le proprie capacità soltanto per il fatto che si appartiene ad una categoria. E QUESTO VALE ANCHE PER I COLLEGHI INFORMATICI
Per la causa da portare avanti..
Scusa ki ti dice niente che studi ingegneria informatica?? Apparte i bimbi
Penso si è capito con chi ce l'ho

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti