Jump to content

Modifica Stile
Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Photo

Dispense Prof. Iovane


  • Please log in to reply
6 replies to this topic

#1
dega.ldeano

dega.ldeano

    Advanced Member

  • Utente
  • PipPipPip
  • 80 posts
dove ACCIDERBOLINA stanno le dispense di Iovane di matematica II, ha detto che stanno su iwt ma nn le trovo....



#2
antoniosim

antoniosim

    Newbie

  • Utente
  • PipPipPip
  • 278 posts
Sforziamoci ad essere un po' più "gentili" nel chiedere qualcosa.

#3
IbraAleKadabra

IbraAleKadabra

    Newbie

  • Utente
  • PipPipPip
  • 1,194 posts
Io ho le slide di D'Apice.. Non penso cambi molto!!! Fammi sapere se t interessano!!!
"Puntalo ke te lo salti e se sbaglii fa niente, riprenditi il pallone e ripuntalo.. Se qualcuno ti dice qualkosa, dimmelo ke me la vedo io!!!"
Grazie di tutto Mister..

Immagine inviata

#4
IbraAleKadabra

IbraAleKadabra

    Newbie

  • Utente
  • PipPipPip
  • 1,194 posts
Ecco gli appunti di D'Apice di Matematica II :)

Attached Files


"Puntalo ke te lo salti e se sbaglii fa niente, riprenditi il pallone e ripuntalo.. Se qualcuno ti dice qualkosa, dimmelo ke me la vedo io!!!"
Grazie di tutto Mister..

Immagine inviata

#5
Gordon Freeman

Gordon Freeman

    Admin

  • Amministratore
  • 2,143 posts
complimenti! titolo non conforme e modo sgarbatissimo di chiedere le cose! avanti così! :desert:
DANTE GRANESE
Rappresentante degli studenti al Consiglio di Facoltà di Ingegneria

Immagine inviata

#6
dega.ldeano

dega.ldeano

    Advanced Member

  • Utente
  • PipPipPip
  • 80 posts
scusatemi ma il nervosismo regnava sovrano...si sbaglia purtroppo....certo che siete subito pronti a giudicare è???mamma mia tutti santi...

#7
IbraAleKadabra

IbraAleKadabra

    Newbie

  • Utente
  • PipPipPip
  • 1,194 posts

scusatemi ma il nervosismo regnava sovrano...si sbaglia purtroppo....certo che siete subito pronti a giudicare è???mamma mia tutti santi...


Non si tratta di essere tutti Santi ma si tratta semplicemente che su di un forum bisogna sempre avere un comportamento "calmo"!! Capisco che sei nervoso x varie cose tue quindi ciò implica significa che posterai le richieste quando si risolverà il tutto o si ha un miglioramento.. ;)
Ora pensa a studiare Mate2.. X qualunque cosa chiedi senza problemi e con calma!!! :ggg: :ggg: :ggg:
:ciao:
"Puntalo ke te lo salti e se sbaglii fa niente, riprenditi il pallone e ripuntalo.. Se qualcuno ti dice qualkosa, dimmelo ke me la vedo io!!!"
Grazie di tutto Mister..

Immagine inviata




1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users