Jump to content

Modifica Stile
Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Photo

Unicità della soluzione del problema di Cauchy...


  • Please log in to reply
6 replies to this topic

#1
Ale89

Ale89

    Advanced Member

  • Utente
  • PipPipPip
  • 225 posts
Salve ragazzi, qualcuno di voi ke abbia gia sostenuto l'esame di mate2 mi sa dire se chiedono all'orale tutto ma proprio tutto nei minimi particolari la dimostrazione di questo teorema, oppure basta saper dire in linea generale quello che si deve fare x poter giungere al fine? Vi ringrazio...
:book:


Fieru cu biessi quiddhu ca tie 'uè biessi e none quiddhu ca l'auri te dicenu cu 'sinti! SUD SOUND SYSTEM - Nun me fannu paura
Hey Bobby Marley sing something to me. This world go crazy, it's an emergency! MANU CHAO - Mr Bobby

#2
eferre

eferre

    Advanced Member

  • Utente
  • PipPipPip
  • 1,502 posts
Devi sapere comunque tutto nei minimi particolari perchè generalmente chiedono una parte dell'intera dimostrazione e la vogliono sapere con precisione.

#3
Ale89

Ale89

    Advanced Member

  • Utente
  • PipPipPip
  • 225 posts
Grazie Enrì vorrà dire che tra oggi e domani nessuno mi vedrà in giro... :sfiga:
Fieru cu biessi quiddhu ca tie 'uè biessi e none quiddhu ca l'auri te dicenu cu 'sinti! SUD SOUND SYSTEM - Nun me fannu paura
Hey Bobby Marley sing something to me. This world go crazy, it's an emergency! MANU CHAO - Mr Bobby

#4
simply me

simply me

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 1,527 posts
Come ha detto già Enrico, ti chiederanno una parte anke xkè chiederlo tutto... Inftt se ti ricordi la prof ce lo fece dividere prp in pezzi cosicchè sarebbe stato + facile impararlo figurati che io ce l'ho scritto con passo 1, passo 2... ^_^
:ciao: e buono studio!
Iscriviti su fb al gruppo "Adotta un cane, salvalo dalla strada", tanti cani ti aspettano.
L'odio verso gli animali è la sconfitta dell'intelligenza.
La grandezza di una nazione ed il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali

#5
Ale89

Ale89

    Advanced Member

  • Utente
  • PipPipPip
  • 225 posts
Eh si ank'io ce l'ho scritto così!!! Grazie :viaaa:
Fieru cu biessi quiddhu ca tie 'uè biessi e none quiddhu ca l'auri te dicenu cu 'sinti! SUD SOUND SYSTEM - Nun me fannu paura
Hey Bobby Marley sing something to me. This world go crazy, it's an emergency! MANU CHAO - Mr Bobby

#6
2bet

2bet

    Advanced Member

  • Utente
  • PipPipPip
  • 56 posts
E' necessario conoscere anke la formulazione integrale del problema? su iwt ci sta ma nn ricordo di averlo fatto al corso....
Sii tu stesso il cambiamento che vorresti nel mondo...
http://www.myspace.com/2betto

#7
ale4ucci

ale4ucci

    Advanced Member

  • Utente
  • PipPipPip
  • 120 posts
potreste scrivere gentilmente in quante parti e sopratutto come lo avete diviso?




1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users