Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

[Progetto] appunti di ASD


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposta/e

#1
microbit

microbit

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 142 Messaggi:
Come qualcuno saprà, tempo fa il professore Mario Vento si offrì di correggere e partecipare alla produzione di un documento per integrare la parte del suo corso di ASD mancante e non trattata nel libro del corso.

Con questo progetto vorrei la vostra partecipazione per 1 semplicissima cosa: spedirmi gli appunti che avete sul corso riguardanti la parte che non è presente nel libro. Mi sto occupando di redigere un documento che sia il più completo e chiaro possibile, e gradirei fare una cernita di quanti più appunti sia possibile.

Partecipazione libera e gratuita, accorrete numerosi!

PS
se non potete scannerizzare i documenti basta anche una foto ben fatta, l'importante è che si possa leggere bene il contenuto.



#2
microbit

microbit

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 142 Messaggi:
nessuno?

#3
TopMaster

TopMaster

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 402 Messaggi:
Ottima idea purtroppo io non ho seguito il corso e a studiare solo dal libro non si capiscono parecchie cose...spero che qualcuno si faccia avanti.

#4
TopMaster

TopMaster

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 402 Messaggi:
ragazzi andrebbe bene anche l'elenco degli argomenti fatti al corso

#5
microbit

microbit

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 142 Messaggi:
TopMaster non voglio prendere le distanze dai tuoi post ma il mio scopo è un altro.

Facciamo parte e frequentiamo corsi e facoltà nati da pochi anni, iniziare un progetto organico per la produzione di documentazione didattica è una cosa che può portare un beneficio e un lustro a tutti.

L'obiettivo di questo progetto è la produzione di documentazione di un livello rilevante, vorrei dire editoriale, abbiamo il professore titolare del corso che si offerto di controllare e revisionare il lavoro svolto che non è cosa da poco; a me non servono direttamente i vostri appunti, non voglio scopiazzare qualcosa per trascriverlo sotto Word, prenderò come punto di partenza i vostri appunti che verranno combinati e associati per produrre un documento che verrà poi revisionato dal professore, eventualmente rieditato e reso pubblicamente disponibile in pdf o in eventuali altri formati.

Spero possiate diffondere questo topic in modo che più gente possibile partecipi.
  • A Sebastiano piace questo post

#6
Sebastiano

Sebastiano

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 46 Messaggi:

@microbit

qualcuno sa se ci sn in giro altri appunti oltre qil libro del prof vento per studiare algoritmi e strutture dati...?intendo appunti del corso....






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi