Jump to content

Modifica Stile
Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Photo

Orale elettrotecnica, dopo quanto tempo?


  • Please log in to reply
4 replies to this topic

#1
boris88

boris88

    Advanced Member

  • Utente
  • PipPipPip
  • 32 posts
Salve ragazzi, solitamente dopo quanto tempo c'è l'orale? Io mi ricordo che prima c'era il giorno dopo, ma ora mi è arrivata voce che passa una settimana!



#2
Marco De Rosa

Marco De Rosa

    Advanced Member

  • Utente
  • PipPipPip
  • 854 posts
Attualmente l'appello di giugno si è svolto con lo scritto il 9 e l'orale il 16

#3
boris88

boris88

    Advanced Member

  • Utente
  • PipPipPip
  • 32 posts
E gli appelli precedenti?

#4
Marco De Rosa

Marco De Rosa

    Advanced Member

  • Utente
  • PipPipPip
  • 854 posts
Non lo so , cmq penso puoi farti un idea dall'appello di giugno

#5
Yukka

Yukka

    Member

  • Utente
  • PipPip
  • 20 posts
La Lamberti, che tiene il corso quest'anno, ha detto che vorrebbe fare l'orale il giorno stesso dello scritto. Però questo è quasi impossibile perché non si riescono a correggere tutti i compiti in poche ore. Per la prof orale e scritto però sono un tutt'uno, e vorrebbe che siano quanto più possibile vicini nel tempo. Quindi l'orale non ha una data fissata ma si tiene a seconda della disponibilità dei docenti e del numero di compiti da correggere. Comunque, fra scritto e orale non dovrebbero passare più di sei-sette giorni.




1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users