Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

seconda data fuori corso????


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposta/e

#1
indian-wolf

indian-wolf

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 19 Messaggi:
ma non dovrebbero essere 2 le date fuori corso? ecco ci risiamo...il prof ne mette sempre una sola..qualcuno faccia qualcosa.....!!!



#2
tonino136

tonino136

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 4 Messaggi:
...ho lo stesso problema...qualcuno sa qualcosa ?? è prevista qualche data per i primi di dicembre ?!?!

#3
Losaitu

Losaitu

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 348 Messaggi:
Credo che sarà solo una, per avere la certezza ti conviene inviare un'email al prof.
Who shot ya?

#4
indian-wolf

indian-wolf

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 19 Messaggi:
da statuto è obbligato a metterne 2...quindi qualcuno che è stato votato come rappresentante degli studenti se ne faccia carico e risolva il problema

#5
Losaitu

Losaitu

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 348 Messaggi:
Non so se conosci quella famosa frase di Totò quando il generale gli dice "Io ho carta bianca", beh con lo statuto è quasi la stessa cosa, quindi se vogliono fare un solo appello fanno un solo appello...
Who shot ya?

#6
tonino136

tonino136

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 4 Messaggi:
Ergo le regole non servono ?

#7
garamant

garamant

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 132 Messaggi:
solitamente ne mettono sempre 2 solo che, come è capitato in passato per gli appelli fuori corso, la seconda data viene comunicata sempre poco prima della data stessa quindi avendo a disposizione quasi solo il tempo per prenotarsi.Inoltre per i fuori corso in un'unica seduta c'è scritto e orale. Questo almeno nelle ultime sessioni per fuori corso

#8
Losaitu

Losaitu

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 348 Messaggi:

solitamente ne mettono sempre 2 solo che, come è capitato in passato per gli appelli fuori corso, la seconda data viene comunicata sempre poco prima della data stessa quindi avendo a disposizione quasi solo il tempo per prenotarsi.Inoltre per i fuori corso in un'unica seduta c'è scritto e orale. Questo almeno nelle ultime sessioni per fuori corso

Quindi ritornando a quel discorso, le regole esistono ma ognuno le rispetta come gli pare :bash: :bash: . Lasciando perdere queste questioni, so che non c'entra con il topic ma se posso permettermi, qualcuno potrebbe dirmi le modalità con cui si svolge questo scritto+orale?
Who shot ya?

#9
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:

da statuto è obbligato a metterne 2...quindi qualcuno che è stato votato come rappresentante degli studenti se ne faccia carico e risolva il problema


è vero, da regolamento bisogna metterne due, però mi infastidisce un pò il tono provocatorio della tua risposta.....
Lo facciamo da anni, basta che cerchi stesso sul forum o parli con chi già ci è passato, lo rifacciamo ogni semestre e chiediamo anche di inserirle prima entrambe, e lo rifaremo anche per questa sessione fuoricorso....

Inoltre volendo c'è il modo di contattare un rappresentante (in questo caso l'ideale sarebbe un rappresentante di Facoltà), basta attivarsi un pò (qui su r0x, in sede, all'easy Pc 2) come a volte qualcuno fa, quindi piuttosto che sperare che qualcuno passi e legga, meglio contattarci direttamente....
segnalo inoltre che per essere ancora più chiari, da questa settimana:
viewtopic.php?f=527&t=12736

tutto questo lo dico in amicizia :)

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#10
indian-wolf

indian-wolf

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 19 Messaggi:
Caro Dario non ti infastidire..non volevo offendere nessuno ma sono infastidito dall'atteggiamento del prof. tutto qui..

#11
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:

Caro Dario non ti infastidire..non volevo offendere nessuno ma sono infastidito dall'atteggiamento del prof. tutto qui..


l'atteggiamento dei(plurale?) Docenti infastidisce anche me... ;)

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#12
vivangone

vivangone

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 197 Messaggi:
Ragazzi avete saputo qualcosa???magari tramite e mail???

#13
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
Abbiamo fatto presente la questione al Preside, sottolineando che capita spesso (per svariati corsi) la mancanza di una o addirittura entrambe le date per fuoricorso.
Il Preside ha provveduto a contattare i Docenti di Fisica, il secondo appello ci sarà, e il Preside stesso farà un appello formale ai Docenti che non rispettano la regola dei due appelli FC.
Faccio presente che casomai qualche Docente vi dicesse che è possibile sostenere solo UNO DEI DUE appelli FC, vi sta dicendo una fesseria. Il regolamento non ne parla, pertanto nel caso, segnalatecelo ;)

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#14
Losaitu

Losaitu

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 348 Messaggi:
Allo scorso appello il prof. Guida ha confermato che metteranno un appello probabilmente dopo l'8 Dicembre, visto che ci sono state anche lamentele su come è stato svolto l'esame e sul fatto che non c'è stata molta chiarezza.
Who shot ya?

#15
francisco87

francisco87

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 106 Messaggi:
Qualcuno sa se è stata pubblicata, magari in bacheca?
Everything happens for a reason...

#16
garamant

garamant

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 132 Messaggi:
14 dicembre ragazzi.Potete già prenotarvi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi