Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

orale con la zappale


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposta/e

#1
pops

pops

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 284 Messaggi:
quancuno ke ha sostenuto l'esame con lei,sa quale sono le domande piu frequenti ke fa??? (ps ma l'orale è stato spostato a tutti solo noi gestionali rimaniamo al 25??) grazie mille in anticipo!!! :rofl:



#2
forzanapoli

forzanapoli

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 11 Messaggi:
Ma anke i gestionali da 6 CFU li fa lei?

#3
enzafinelli

enzafinelli

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 86 Messaggi:
Io ho guardato e riguardato su Iwt ma per noi nn c'è nessun avviso...quindi mi sa proprio di no!!!!Uffy!!! :mad:

#4
lupinthethird

lupinthethird

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 462 Messaggi:
Ragazzi le domande più frequenti? :help:

#5
rocky

rocky

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 153 Messaggi:
nessuno sa le domande della zappale? ( ps ma è confermato per noi l esame domani 25 alle 9 e 30 aula I vero ? con tutti questi cambiamenti non sto capendo niente! )
Rocky

#6
rocky

rocky

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 153 Messaggi:
:desert:
Rocky

#7
Cupido

Cupido

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 63 Messaggi:
rinnovo il topic , per sapere più o meno come è all orale, ascolto solo giudizi negativi :| è mai possibile???

#8
garamant

garamant

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 132 Messaggi:
confermo i giudizi negativi.Oltre ad imparare i teoremi impara anche come si ci arriva alla soluzione.Non serve a nulla impararli a memoria con lei

#9
lupinthethird

lupinthethird

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 462 Messaggi:
E cerca di trovare, se non ce li hai già, i suoi appunti e impara da lì...io non l'ho fatto, s'è accorta che non ho seguito con lei e m'ha bocciato...




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi