Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Nuove proposte della Gelmini.


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposta/e

#1
Sumire

Sumire

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 18 Messaggi:
La nostra "brava e sensuale ministra" [cit.] ha deciso di:

" Proporre il berlusconismo, una conquista del Paese che vogliamo difendere non solo all’interno del Pdl ma anche in un ambito culturale in cui vige l’egemonia della sinistra, che pensa che il centrodestra sia privo di identità culturale. Invece il berlusconismo ha cambiato la politica e il Paese, richiamandosi alla rappresentanza popolare, alla chiarezza dei programmi e del linguaggio, al legame con gli elettori. Non è qualcosa da mettere tra parentesi, come vorrebbe la sinistra che propaga la sua retorica del pessimismo. Ma proprio perché è un momento di crisi e di difficoltà non si può diffondere sfiducia ma è necessario puntare sull’ottimismo della volontà. "

http://www.agoravox....ortiamo-il.html

A voi i commenti.



#2
westmere

westmere

    Admin

  • Amministratore
  • 755 Messaggi:
Fortunatamente l'orario e la stanchezza mi esimono dal commentare queste dichiarazioni :asd:

In ogni caso proprio quando sembra di aver toccato il fondo, arriva qualcuno con la pala che inizia a scavare di nuovo.
Immagine inviata

#3
zxzxasas

zxzxasas

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 789 Messaggi:

La nostra "brava e sensuale ministra" [cit.] ha deciso di:

" Proporre il berlusconismo, una conquista del Paese che vogliamo difendere non solo all’interno del Pdl ma anche in un ambito culturale in cui vige l’egemonia della sinistra, che pensa che il centrodestra sia privo di identità culturale. Invece il berlusconismo ha cambiato la politica e il Paese, richiamandosi alla rappresentanza popolare, alla chiarezza dei programmi e del linguaggio, al legame con gli elettori. Non è qualcosa da mettere tra parentesi, come vorrebbe la sinistra che propaga la sua retorica del pessimismo. Ma proprio perché è un momento di crisi e di difficoltà non si può diffondere sfiducia ma è necessario puntare sull’ottimismo della volontà. "

http://www.agoravox....ortiamo-il.html

A voi i commenti.

Segnali tecnici di dittatura. SONO SOLO SEGNALI TECNICI DI DITTATURA!
Io mi chiedo chi ca**o me lo fa fare...

#4
Mikelito

Mikelito

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 102 Messaggi:
Queste persone non sanno cosa fare,o meglio pur di far vedere che fanno qualcosa si inventano stupidaggini di questo tipo...

Anche se la penso come zxzxasas sono segnali di Dittatura,e sono convino che lo scopo del megaloname che governa il paese è proprio questo,mi ricordo che mesi fa su italia 1 veniva pubblicizzata una sua rivista dal nome "Noi Amiamo Silvio",grandissimo,solo lui si può inventare queste cose....Il berlusconismo una sua idea riferità al burattino gelmini.....

Allo stesso tempo penso che comunque non riuscirà nel suo intendo perchè a differenza del periodo fascista,oggi in Italia ci sono molte più persone intelligenti....
---------------------------------------------------------------------------
" Il TeMpO ?...Il NoStRo Più GrAnDe NeMiCo...... "

#5
Kurt_Engineer

Kurt_Engineer

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 461 Messaggi:
:doh2:

#6
KonoS

KonoS

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 179 Messaggi:

oggi in Italia ci sono molte più persone intelligenti....


Non ne sono sicuro, purtroppo ho i miei dubbi e ogni giorno ne ho sempre più conferma...saranno anni duri ragazzi...
E' inutile pregare, sperare e aspettare, così non si cambia nulla in meglio, anzi!

:aufsmaul: :aufsmaul: :aufsmaul:

#7
Mikelito

Mikelito

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 102 Messaggi:

Non ne sono sicuro, purtroppo ho i miei dubbi e ogni giorno ne ho sempre più conferma...saranno anni duri ragazzi...
E' inutile pregare, sperare e aspettare, così non si cambia nulla in meglio, anzi!

:aufsmaul: :aufsmaul: :aufsmaul:


Vabbè intendevo rispetto al passato,è ovvio che sono ancora poche altrimenti non saremo in questa situazione..... :bash:
---------------------------------------------------------------------------
" Il TeMpO ?...Il NoStRo Più GrAnDe NeMiCo...... "

#8
balint

balint

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 37 Messaggi:
Un Paese in caduta libera...

#9
Guest__*

Guest__*
  • Visitatore
Queste affermazioni dalle mie parti si chiamano PROPAGANDA DI REGIME...Ho detto tutto...

#10
danyalfisi_1987

danyalfisi_1987

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 163 Messaggi:
http://it.wikipedia....astella_Gelmini

Leggete alla voce "Presidente del consiglio comunale di Desenzano del Garda" ... giusto x far capire chi abbiamo come ministro dell'Istruzione :aufsmaul:
Un giorno, la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire ma non vide più nessuno (Goethe)




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi