Jump to content

Modifica Stile
Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Photo

Patente europea può sostituire informatica??


  • Please log in to reply
4 replies to this topic

#1
A.Duplice

A.Duplice

    Newbie

  • Utente
  • Pip
  • 9 posts
Salve... vorrei sapere se con la patente europea o simili certificati sia possibile evitare di conseguire l'esame di fondamenti di informatica (matlab). Ringrazio anticipatamente!!



#2
pifmfe

pifmfe

    Admin

  • Amministratore
  • 1,689 posts
innanzitutto ti posto un link per farti conoscere il significato della parla informatica http://it.wikipedia....iki/Informatica

poi ti invito a confrontare i programmi del corso e con il programma dell'ECDL

Non sono più uno studente, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)
 
Cerca nel forum prima di postare

Associazione StudentIngegneria

Ci sono cose che non si possono chiedere per tutto il resto c'è r0x
La vita è l'inseguimento di un buco.


#3
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4,133 posts
cmq, NO, e te ne accorgerai presto!
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#4
Pasquale De Luca

Pasquale De Luca

    Admin

  • Amministratore
  • 4,366 posts

Salve... vorrei sapere se con la patente europea o simili certificati sia possibile evitare di conseguire l'esame di fondamenti di informatica (matlab). Ringrazio anticipatamente!!

Io proposi una cs del genere al prof di disegno, in quanto ho la patente ECDL CAD e visto ke una delle prove di disegno si fa al CAD, pensai di poter saltare una prova.. Anke xkè le cs ke ho fatto al corso di disegno sn nettamente inferiori(ma tutti gli argomenti del corso sn compresi nella patente) rispetto a quelle ke ho studiato x la patente...
Visto ke l'ECDL comprende programmi completamente diversi dal matlab (se nn sbaglio si fanno i programmi dell'office), penso sia una cs impossibile
la speranza è l'ultima a morire..... ma è a primm ka t fott!!!!!!
L' ingegnere guarda l'aspetto pratico delle cose!!!!
Nn si fa assistenza privata.. X qualsiasi richiesta, postate sul forum

#5
tatyb295

tatyb295

    Advanced Member

  • Utente
  • PipPipPip
  • 814 posts
io l'hanno scorso feci innumerevoli tentativi...ho presentato la domanda in segreteria,ho chiesto al prof.e a varie persone,ma nulla da fare!in pratica ho perso corsi per niente,convinta che me l'avrebbero dato!così per mancanza di corsi non ho potuto fare l'esame l'anno scorso...ti consiglio di cominciare subito a seguire e a studiare se vuoi darlo prima degli altri esami... :book:




1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users