Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Tracce di matematica 2 del 2008


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposta/e

#1
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:
Ragazzi qualcuno per caso ha le tracce di gennaio e febbraio di matematica 2 ? su iwt non ci sono, magari qualcuno di buon cuore potrebbe scannerizzarle ^_^


...Per aspera sic itur ad astra...
Galaxy S4
iPhone5S

#2
Mr_fox

Mr_fox

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 680 Messaggi:
Sisi ragazzi fateci questo favore...
ciò che resta è la netta consapevolezza di non poter cambiare la vita... (luigi pirandello)

#3
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:
sì sì.... per favoreeeeeeeeee prrr .... qlkn ke le ha... ^_^

ZKU4w.png


#4
Chaos88

Chaos88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1029 Messaggi:
Mi accodo alla richiesta e uppo un pochettino il thread, fateci sapere :notworthy:
Andrea Cardaropoli - Rappresentante all'area didattica di Ingegneria dell'informazione

"..E chi non ha le ali, non deve mettersi al di sopra degli abissi." F.W. Nietzsche
http://www.chaosottolo.it

#5
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
forse sono un privilegiato, ma le ho trovate su IWT

File allegato


Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#6
Chaos88

Chaos88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1029 Messaggi:
Grazie peppe, personalmente su iwt non c'ero andato xD
Andrea Cardaropoli - Rappresentante all'area didattica di Ingegneria dell'informazione

"..E chi non ha le ali, non deve mettersi al di sopra degli abissi." F.W. Nietzsche
http://www.chaosottolo.it

#7
Chaos88

Chaos88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1029 Messaggi:
Non apriamo un altro thread, volevo chiedere a vossignoria, con quale frequenza nelle tracce di matematica II sono presenti, integrali di superficie e forme differenziali sotto forma di lavoro o campo di forza (... non mi dite, ma la forma differenziale è un campo di forza etc... era giusto per spiegare la tipologia di esercizio :))
Andrea Cardaropoli - Rappresentante all'area didattica di Ingegneria dell'informazione

"..E chi non ha le ali, non deve mettersi al di sopra degli abissi." F.W. Nietzsche
http://www.chaosottolo.it

#8
Blackjack

Blackjack

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 2542 Messaggi:
l'integrale di superficie non è mai uscito, mentre invece il discorso del lavoro ecc. esce quasi sempre
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata

"L'amore è la capacità di avvertire il simile nel dissimile"

#9
Chaos88

Chaos88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1029 Messaggi:
OOOOk grazie :D
Andrea Cardaropoli - Rappresentante all'area didattica di Ingegneria dell'informazione

"..E chi non ha le ali, non deve mettersi al di sopra degli abissi." F.W. Nietzsche
http://www.chaosottolo.it

#10
a.anto88

a.anto88

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 20 Messaggi:
Io ho visto le tracce degli anni precedenti ma l'ultimo compito è un pò diverso da quelle...io mi son esercitata su alcuni libri e su degli esercizi che ha dato il mio prof...gli argomenti su cui mi sono esercitata sono:
Gram-Shmidt
Autovalori, autovettori e diagonalizzazione
massimi e minimi relativi
equazioni differenziali di ogni tipo
integrali doppi e curvilinei
d'altronde il nostro prof ci aveva anticipato che sarebbero uscite queste tracce...ed infatti queste sono uscite...
nn preoccupatevi, nn è x niente difficile l'esame...
in bocca al lupo!!! ^_^
vi lascio degli esercizi che ho trovato e su cui mi sn esercitata..

File allegato






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi