Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Gruppi Progetto 2010/2011


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 92 risposta/e

#1
caniodica

caniodica

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 80 Messaggi:
Apro questo thread per coloro (come me) che hanno ancora trovato una persona per il progetto da fare durante il corso.
Segnaliamoci qui in modo da organizzarci facilmente. Inoltre, data la preferenza espressa dal prof di avere gruppi formati da uno studente di Ing. Informatica e uno di Gestionale, credo sia utile segnalare anche i nostri corsi di laurea.

Chiedo inoltre a qualche admin di rendere visibile questa discussione anche nel forum di Ing. Gestionale, visto appunto che il corso è in comune.


caniodica-logo-dark.png


#2
Marco De Rosa

Marco De Rosa

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 854 Messaggi:
Penso che sia anche il thread giusto per raccogliere la gran parte dei gruppi che partecipano :

- Nome Cognome NumMatricola e specificare se Ing.Inf o Ing.Gest
- Nome Cognome NumMatricola e specificare se Ing. Inf o Ing.Gest.

#3
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:

Apro questo thread per coloro (come me) che hanno ancora trovato una persona per il progetto da fare durante il corso.
Segnaliamoci qui in modo da organizzarci facilmente. Inoltre, data la preferenza espressa dal prof di avere gruppi formati da uno studente di Ing. Informatica e uno di Gestionale, credo sia utile segnalare anche i nostri corsi di laurea.

Chiedo inoltre a qualche admin di rendere visibile questa discussione anche nel forum di Ing. Gestionale, visto appunto che il corso è in comune.


Avvisati i gestionali: qui
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#4
nicklion

nicklion

    Advanced Member

  • Amministratore
  • 470 Messaggi:
scusate, non ho capito qui segnaliamo i gruppi gia fatti e anche le persone che non sono accoppiate?
cmq trovo la cosa molto difficile scegliere a caso qualcuno che non conosco per fare un lavoro insieme.... avrei preferito che magari si faceva un elenco, lo si dava al professore e lui faceva gli abbinamenti a caso o secondo qualche suo criterio boh....

cmq lascio i miei dati per chiunque volesse fare coppia con me

Camele Nicola 0612700167 ing. informatica
Immagine inviata

#5
caniodica

caniodica

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 80 Messaggi:
L'intento era di segnalare soprattutto le persone non ancora accoppiate, ma anche i gruppi già formati, in modo da stilare poi un elenco da inviare al prof...

caniodica-logo-dark.png


#6
ROMSA

ROMSA

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 41 Messaggi:
Romanelli Sabatino
Matr. 0610700181 Ing. Informatica

#7
ANTHONY

ANTHONY

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 25 Messaggi:
Antonio Zona 0610700399 ing informatica

#8
123

123

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 51 Messaggi:
cari ragazzi dato ke nn ci conosciamo (gestionali e informatici)propongo di fare un elenco diviso e accoppiare un gestionale e un informatico all'inizio a caso (tipo il numero 4 dell'elenco dei gestionali cn il numero 4 degli informatici ecc) e in base alla conoscenza di una settimana capire se c'è incontro , se nn vi è il gruppo si scoglie e si cerca di formare un altro gruppo, credo ke sia i gestionali ke gli informatici hanno bisogno della cooperazione dell'altro, quindi se vi piace la proposta scriviamo i 2 elenki e prima della lezione ci conosciamo , su rox è troppo complesso , la conoscenza va fatta di personaaaa, convinta di una vostra risposta vi auguro buon pomeriggio , è solo una proposta mia personale nn una decisione

EDIT by Luigo : Attenzione ai tripli post (avevi postato lo stesso commento tre volte)

#9
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
personalmente ho mandato un'e-mail al prof Gaeta per sapere se il vincolo di composizione del gruppo era stringente xkè magari fare il progetto con una persona che si conosce già e con cui si ha già un buon affiatamento sarebbe importante.. Vi faccio sapere quanto prima cosa mi risponde... per il resto l'idea non è male!
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#10
caniodica

caniodica

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 80 Messaggi:
Dunque per i gruppi ci si affida al più democratico dei metodi, ovvero il random?

caniodica-logo-dark.png


#11
Marco De Rosa

Marco De Rosa

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 854 Messaggi:
E' semplice , o li fate voi o li fa lui....random
Se li fate voi è meglio perchè potreste abbinarvi per città di appartenenza..ad esempio 2 di Salerno, 2 di Avellino ecc....cosi è più facile organizzarvi....se li fa lui poi è come vi capita..

#12
ziofabrix

ziofabrix

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 251 Messaggi:
io direi di aprire un nuovo post per scrivere gli eventuali gruppi già formati se qualcuno si è messo già daccordo... :D
Non preoccupatevi per il futuro:se la caverà benissimo anche senza di voi

#13
Luigo

Luigo

    Admin

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1149 Messaggi:
luigi ruocco - pagani - informatico

AAA Cercasi ingegnere Gestionale (maschio, preferibilmente)!!!!!!!!

contact me in pvt, please ;)

Luigi_Banner_sig_by_Chivi_chivik.png


#14
123

123

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 51 Messaggi:
salve sono una ragazza di gestionale vorrei trovare una ragazza di informatica ke ha voglia di collaborare , è indifferente la residenza xkè possiamo incontrarci all'università , contattatemi in pvt

#15
caputo88

caputo88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 392 Messaggi:
Mi accodo. Cercasi ing.gestionale con voglia di faticare, di sesso indifferente (anche promiscuo xD)
No perditempo grazie ^_^
Mi mandare un mp, fate come volete.

#16
nicklion

nicklion

    Advanced Member

  • Amministratore
  • 470 Messaggi:
anche se avevo gia scritto, cmq mi aggiungo alla ricerca,

sono informatico e cerco gestionale il sesso è indifferente l'importante è che abbia voglia di studiare e lavorare seriamente,

contattatemi con un pm
Immagine inviata

#17
Marco De Rosa

Marco De Rosa

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 854 Messaggi:
Ragazzi siete almeno in 10 a cercare on-line un gestionale...vi dovete organizzare di persona in aula...un po di coraggio...anche se non vi conoscete vi presentate tanto dovete fare un progetto non vi dovete sposare

#18
ziofabrix

ziofabrix

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 251 Messaggi:

Ragazzi siete almeno in 10 a cercare on-line un gestionale...vi dovete organizzare di persona in aula...un po di coraggio...anche se non vi conoscete vi presentate tanto dovete fare un progetto non vi dovete sposare

Straquoto....è impossibile pensare di scriverci tutti qui e combinarci...questo si può fare alla fine quando si sono creati i gruppi e sono rimaste poche persone spaiate..

:ot:

salve sono una ragazza di gestionale vorrei trovare una ragazza di informatica ke ha voglia di collaborare , è indifferente la residenza xkè possiamo incontrarci all'università , contattatemi in pvt


Scusa sei una ragazza?? o_O vedi che allora all'iscrizione al forum hai sbagliato ad indicare il sesso... :D

:ot:
Non preoccupatevi per il futuro:se la caverà benissimo anche senza di voi

#19
antonioforlenza

antonioforlenza

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 18 Messaggi:
Ciao a tutti sono un gestionale alla ricerca di un informatico. Sono di Bellizzi (Salerno). Naturalmente per lavorare seriamente ed efficientemente, senza perdere troppo tempo, così può darsi che rimane tempo per una bevuta dopo il progetto (ahahah). Sesso indifferente, l'importante è che c'è la testa.
Visita il mio sito: http://antonioforlenza.it --> puoi trovare materiale didattico per i corsi di ingegneria gestionale... E votalo!!!

#20
caputo88

caputo88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 392 Messaggi:
Antonio, ti ho inviato un mp.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi