Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

[5/07/10] Fisica II


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposta/e

#1
mary

mary

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 1 Messaggi:
RAGAZZI, PER CASO QUALCUNO SA QUANDO ESCONO I RISULTATI DI FISICA II DEL 5 LUGLIO? è PASSATA UNA SETTIMANA...L'ORALE è IL 16 O è STATA MODIFICATA LA DATA? GRAZIE



#2
salmazo

salmazo

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 6 Messaggi:
ma nn si sà nemmeno se lo fanno fare l'esame..ti stai a preoccupà qnd escono i risultati...è tutto un magna magna

#3
sharkman

sharkman

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 762 Messaggi:
ua veramente..ancora niente!!! :desert: io sto aspettando sti caxxo di risultati come il pane!!!! grrrr :bash:

#4
valeria

valeria

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 22 Messaggi:
cm non si sa se si fa l'orale??..credo di si altrimenti avrebbero comunicato in tempo!

#5
Raf90

Raf90

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 122 Messaggi:
Dovrebbe essere fatto l'orale ora che lo 'sciopero' è stato tolto!Inoltre abbiamo fatto un prova scritta e non possono buttarla nel cestino o tenerla appesa.
Credo che i risultati a breve usciranno...forse non oggi ma domani o mercoledì .....credo. :ggg: Possiamo poi aspettare che qualche buona anima si faccia una passeggiatina per la bacheca e ci faccia,almeno, sapere se sono usciti là(se i cari Fisici decidono di non pubblicarli sul "sito"[per chissà quale capriccio] :bash: ):Grazie mille :beg:
...::: Scripta manent,verba volant :::...

#6
Gordon Freeman

Gordon Freeman

    Admin

  • Amministratore
  • 2143 Messaggi:
stamattina non c'era nulla.
DANTE GRANESE
Rappresentante degli studenti al Consiglio di Facoltà di Ingegneria

Immagine inviata

#7
westmere

westmere

    Admin

  • Amministratore
  • 755 Messaggi:
Eccoli
Immagine inviata

#8
Wolverine89

Wolverine89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 251 Messaggi:
Ma non sono tutti ...ne mancano altri o mi devo preoccupare dato che ho fatto quello da 12 cfu adesso il 5 luglio facendo sia fis 1 che 2 e in tutti i risultati sul sito non ci sono...che dite ?
”...l' uomo é tale solo quando gioca...” F.Shiller

Immagine inviata

#9
westmere

westmere

    Admin

  • Amministratore
  • 755 Messaggi:
Il topic dice chiaramente Fisica II, quindi ho messo solo i risutalti di Fisica II...

Per tutti gli altri vai qui
Immagine inviata

#10
nina_n90

nina_n90

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 18 Messaggi:
il problema è k nn sono neanche li....

#11
RoBeRtInAr

RoBeRtInAr

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 96 Messaggi:

Ma non sono tutti ...ne mancano altri o mi devo preoccupare dato che ho fatto quello da 12 cfu adesso il 5 luglio facendo sia fis 1 che 2 e in tutti i risultati sul sito non ci sono...che dite ?

se hai fatto fisica intero da 12 cfu è normale ke nn ci sei...devono ancora uscire quei risultati! se vedi sul sito di fisica c'è scritto ke usciranno a breve. ma se hai fatto fisica x intero...xke kiedi i risultati nel topic su fisica 2??




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi