Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Risultati Matematica I del 31/05/10


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposta/e

#1
M.J.

M.J.

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 82 Messaggi:
Buongiorno a tutti
chiedo un piccolo favore... qualcuno mi sa dire se sono usciti i risultati di mat 1 della prova scritta del 31\05?

grazie aspetto vostre notizie



#2
Pasquale De Luca

Pasquale De Luca

    Admin

  • Amministratore
  • 4366 Messaggi:
no ancora nn sono usciti... penso a breve....
la speranza è l'ultima a morire..... ma è a primm ka t fott!!!!!!
L' ingegnere guarda l'aspetto pratico delle cose!!!!
Nn si fa assistenza privata.. X qualsiasi richiesta, postate sul forum

#3
M.J.

M.J.

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 82 Messaggi:
ok attenderò grazie 1000

#4
Petra

Petra

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 49 Messaggi:
Ragazzi i risultati sono usciti!!!!

#5
Faustino

Faustino

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 74 Messaggi:
Dove posso vedere i risultati???
  • A Giangicap piace questo post

#6
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
Ecco i risultati

File allegato


  • A Giangicap piace questo post

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#7
Sator

Sator

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 315 Messaggi:
ma è possibile che ci siano errori?!
funzione corretta, limite, sistema lineare endomorfismo e insieme di derivabilità e continuità fatti bene...e sono bocciato?! O.o
è mai capitata una cosa simile!?
l'importante non è vincere per un minuto o per un secondo....l'importante è vincere ;P

#8
IbraAleKadabra

IbraAleKadabra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1194 Messaggi:
Quando succedono cose simili, vai a prendere visione del tuo compito dai prof..
"Puntalo ke te lo salti e se sbaglii fa niente, riprenditi il pallone e ripuntalo.. Se qualcuno ti dice qualkosa, dimmelo ke me la vedo io!!!"
Grazie di tutto Mister..

Immagine inviata

#9
Emma

Emma

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 407 Messaggi:
hai fatto il grafico della funzione???
manca il numero complesso comunque!!!!!
" L'immaginazione è la derivata dell'intelligenza"

#10
IbraAleKadabra

IbraAleKadabra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1194 Messaggi:
Il numero complesso vale poco come punteggio.. Quindi lo fai o meno non è ke t cambia molto..
La cosa più impo è fare la funzione.. ;)
"Puntalo ke te lo salti e se sbaglii fa niente, riprenditi il pallone e ripuntalo.. Se qualcuno ti dice qualkosa, dimmelo ke me la vedo io!!!"
Grazie di tutto Mister..

Immagine inviata

#11
lupinthethird

lupinthethird

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 462 Messaggi:
Torno a studiare per l'orale con maggiore sprint!In bocca al lupo a tutti ragazzi!YO! :drunk: :cheers:

#12
Emma

Emma

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 407 Messaggi:
certo fare la funzione ma col grafico...
io al secondo appello di matematica 1 feci 7 esercizi su 8 purtroppo della funzione non feci il grafico... risultato? bocciata!
" L'immaginazione è la derivata dell'intelligenza"

#13
Sator

Sator

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 315 Messaggi:
ho fatto il grafico e ho anke commentato passo passo la funzione....ma se è un loro errore...ora devo studiarmi l'orale? e se il ocmpito è okay dp qnd mi fanno fare l'orale?
l'importante non è vincere per un minuto o per un secondo....l'importante è vincere ;P

#14
IbraAleKadabra

IbraAleKadabra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1194 Messaggi:
Ma stai scherzando??? Io se fossi stato nelle tue condizioni avrei fatto il pazzo!!! Dico si che il grafico è impo, ma molto più impo è fare i conti prima.. Bah!! Inconcepibile.. Ma sei andata a visionare il compito poi??
"Puntalo ke te lo salti e se sbaglii fa niente, riprenditi il pallone e ripuntalo.. Se qualcuno ti dice qualkosa, dimmelo ke me la vedo io!!!"
Grazie di tutto Mister..

Immagine inviata

#15
lupinthethird

lupinthethird

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 462 Messaggi:
A parte che in questo particolare appello il numero complesso non potevamo risolverlo perchè si faceva con la formula di (credo)Eulero che non è nel programma e non c'è mai stato fatta...

#16
IbraAleKadabra

IbraAleKadabra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1194 Messaggi:

ho fatto il grafico e ho anke commentato passo passo la funzione....ma se è un loro errore...ora devo studiarmi l'orale? e se il ocmpito è okay dp qnd mi fanno fare l'orale?

Non voglio sbagliarmi, ma se il tuo compito è ok, o t conservano lo scritto x il prox appello o t fanno l'orale al volo al volo.. Fatto sta che è meglio ke vai a visionare il compito e kiedi stesso ai prof.. ;)
"Puntalo ke te lo salti e se sbaglii fa niente, riprenditi il pallone e ripuntalo.. Se qualcuno ti dice qualkosa, dimmelo ke me la vedo io!!!"
Grazie di tutto Mister..

Immagine inviata

#17
r00t

r00t

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 850 Messaggi:
Se vuoi un consiglio continua a studiare l'orale.. nel worst case sei già preparato per i prossimi appelli.. in bocca al lupo :ciao:

#18
Emma

Emma

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 407 Messaggi:
si l'ho visionato... vabè poi l'ho preso al terzo appello l'esame quindi non c'è problema....
in ogni caso vorrei solo dire a lupin una cosa....
i compiti sono adeguati al programma svolto in aula...
l'esercizio riguardante il numero complesso non è stato svolto in alcun modo particolare semplicemente è stata fatta una sostituzione... ma lasciamo perdere questo quello che voglio dire io è semplicemente che potremmo evitare di criticare tutto e tutti all'infinito... e che sarebbe ridicolo dover far un'esame su argomenti che non sono stati trattati in aula....
piuttosto rifletterei ma sono stati trattati? fammi controllare perchè probabilmente il giorno in cui ha spiegato questa determinata cosa io pensavo a pincopallino da New York
" L'immaginazione è la derivata dell'intelligenza"

#19
lupinthethird

lupinthethird

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 462 Messaggi:

si l'ho visionato... vabè poi l'ho preso al terzo appello l'esame quindi non c'è problema....
in ogni caso vorrei solo dire a lupin una cosa....
i compiti sono adeguati al programma svolto in aula...
l'esercizio riguardante il numero complesso non è stato svolto in alcun modo particolare semplicemente è stata fatta una sostituzione... ma lasciamo perdere questo quello che voglio dire io è semplicemente che potremmo evitare di criticare tutto e tutti all'infinito... e che sarebbe ridicolo dover far un'esame su argomenti che non sono stati trattati in aula....
piuttosto rifletterei ma sono stati trattati? fammi controllare perchè probabilmente il giorno in cui ha spiegato questa determinata cosa io pensavo a pincopallino da New York


Mi dispiace contraddirti ma la critica che sopra ho solo riportato è stata fatta da una professoressa in aula...Per correttezza non dico chi l'ha fatta a chi ma è stata da prof. a prof.. Io non sapevo neanche di che si trattava per cui non avrei potuto inventare formule e nomi!

#20
Emma

Emma

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 407 Messaggi:
vabè.... ognuno ha una prorpia idea... non credo comunque che le tracce d'esame vengano fatte a casaccio insomma!!!
" L'immaginazione è la derivata dell'intelligenza"




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi