Siamo anche |
|
![]() |














(ed è anche giusto cmq che sia così, ognuno ovviamente esprime la propria opinione liberamente)





ShArKoLo ha scritto:Guarda IbraAleKadabra, se scrivi qualcosa contro qualcuno è bene che tu dia le prove di quello che dici.
Altrimenti è facile fare come fai tu, io non ci metto niente a scendere per strada e mettermi a dire "IbraAleKadabra è un camorrista e si mangia i bambini vivi".
De Luca ha fatto tanto, tantissimo per Salerno, noi Salernitani non possiamo far altro che ringraziarlo e sperare che ce la faccia a diventare presidente, perchè è l'unico che può farcela, è l'unico che vuole farcela a cambiare le cose. E' una persona per bene ed è uno che ce la mette tutta, e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno.
Purtroppo di teste di ca**o che mettono in giro voci assurde e assolutamente false ce ne sono tante come al solito (ovviamente non parlo di te, per carità, parlo magari di chi ti ha messo certe cose in testa), ma per fortuna anche i sostenitori di De Luca sono tantissimi. Speriamo bene.

a tutti!!!


Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite