Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Mobile os a confronto


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposta/e

#1
dylzen

dylzen

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 185 Messaggi:

(iOS, Android, RIM, webOS)

Hai citato iOS prima di Android. Stai ritrovando la ragione.


K6cSUfo.png ldTC0c4.png F3RltDf.png ysAWECd.png HXDuJxQ.png hrrH0NX.png gcQdz0o.png VQDZBzt.png wmDuXSk.png kMi7x2A.png 0khmZP7.png qnzN56a.png

#2
Blackjack

Blackjack

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 2542 Messaggi:
la moda del momento è essere mac fags...
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata

"L'amore è la capacità di avvertire il simile nel dissimile"

#3
dylzen

dylzen

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 185 Messaggi:

la moda del momento è essere mac fags...

Da quanto vedo va più di moda essere idiota.
K6cSUfo.png ldTC0c4.png F3RltDf.png ysAWECd.png HXDuJxQ.png hrrH0NX.png gcQdz0o.png VQDZBzt.png wmDuXSk.png kMi7x2A.png 0khmZP7.png qnzN56a.png

#4
caniodica

caniodica

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 80 Messaggi:
Era semplicemente l'ordine cronologico di lancio dell'applicazione.
In realtà è noto che sono un Apple Fanboy al contrario.

Sent from Android.

caniodica-logo-dark.png


#5
Blackjack

Blackjack

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 2542 Messaggi:

Da quanto vedo va più di moda essere idiota.


Se l'offesa personale è ciò che meglio ti riesce, mi dispiace davvero ma temo che l'idiota sia un altro.

Se poi dobbiamo ricondurci al vecchio dibattito pro-apple vs contrari, mi limito a dire che è più idiota spendere il triplo per una cosa il cui unico pregio è una mela stampata sul retro. Però ti invidio, vorrei avere anche io tutti questi soldi da buttare :asd:
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata

"L'amore è la capacità di avvertire il simile nel dissimile"

#6
caniodica

caniodica

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 80 Messaggi:
Evvai! Parte la flame war! :D

caniodica-logo-dark.png


#7
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
in effetti, cerchiamo di evitare il flame.. spostatevi in pausa a litigare..
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#8
dylzen

dylzen

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 185 Messaggi:

Se l'offesa personale è ciò che meglio ti riesce, mi dispiace davvero ma temo che l'idiota sia un altro.

Se poi dobbiamo ricondurci al vecchio dibattito pro-apple vs contrari, mi limito a dire che è più idiota spendere il triplo per una cosa il cui unico pregio è una mela stampata sul retro. Però ti invidio, vorrei avere anche io tutti questi soldi da buttare :asd:

Tipico commento di chi non ha mai provato un prodotto Apple, o semplicemente di un invidioso. E di quale offese personali parli? Io parlavo in generale, non potrei mai abbassarmi al livello di chi definisce "frocio" un possessore di Mac.
K6cSUfo.png ldTC0c4.png F3RltDf.png ysAWECd.png HXDuJxQ.png hrrH0NX.png gcQdz0o.png VQDZBzt.png wmDuXSk.png kMi7x2A.png 0khmZP7.png qnzN56a.png

#9
moroz123

moroz123

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 74 Messaggi:
Immagine inviata

#10
pifmfe

pifmfe

    Admin

  • Amministratore
  • 1689 Messaggi:
ragazzi regalatemi un iphone e divento anch'io Apple Fanboy :cheers: :cheers:

Non sono più uno studente, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)
 
Cerca nel forum prima di postare

Associazione StudentIngegneria

Ci sono cose che non si possono chiedere per tutto il resto c'è r0x
La vita è l'inseguimento di un buco.


#11
Blackjack

Blackjack

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 2542 Messaggi:

Tipico commento di chi non ha mai provato un prodotto Apple, o semplicemente di un invidioso. E di quale offese personali parli? Io parlavo in generale, non potrei mai abbassarmi al livello di chi definisce "frocio" un possessore di Mac.


Infatti mi pare di aver già scritto che ti invidio. Poi evidentemente non hai capito la mia prima frase, che ha in realtà un senso molto schietto e scherzoso; ma se ti limiti alla semplice traduzione letterale fatta su google è difficile capirlo. Forse bisognerebbe inventare un'app che ti spieghi il significato delle espressioni. Non ho nessun motivo e interesse a darti del "frocio", i tuoi gusti in questo senso sono solo tuoi e a me non interessano. La tua rimane un'offesa personale fatta in base ad una mia risposta (ho solo espresso un parere personale) ad un tuo commento (peraltro già OT di suo, ma pifmfe fortunatamente ha già provveduto a spostare tutto in un topic dedicato).
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata

"L'amore è la capacità di avvertire il simile nel dissimile"

#12
dylzen

dylzen

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 185 Messaggi:

Infatti mi pare di aver già scritto che ti invidio. Poi evidentemente non hai capito la mia prima frase, che ha in realtà un senso molto schietto e scherzoso; ma se ti limiti alla semplice traduzione letterale fatta su google è difficile capirlo. Forse bisognerebbe inventare un'app che ti spieghi il significato delle espressioni. Non ho nessun motivo e interesse a darti del "frocio", i tuoi gusti in questo senso sono solo tuoi e a me non interessano. La tua rimane un'offesa personale fatta in base ad una mia risposta (ho solo espresso un parere personale) ad un tuo commento (peraltro già OT di suo, ma pifmfe fortunatamente ha già provveduto a spostare tutto in un topic dedicato).


Ok.

ragazzi regalatemi un iphone e divento anch'io Apple Fanboy :cheers: :cheers:


Io ho sempre odiato la Apple. Fino al giorno in cui mi hanno regalato il mio primo iPod.
K6cSUfo.png ldTC0c4.png F3RltDf.png ysAWECd.png HXDuJxQ.png hrrH0NX.png gcQdz0o.png VQDZBzt.png wmDuXSk.png kMi7x2A.png 0khmZP7.png qnzN56a.png

#13
peppepeppo

peppepeppo

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 2474 Messaggi:
io ho provato Android 2.2 su LG Optimus One e mi sono trovato benissimo, poi ho voluto cambiare con Windows phone 7 su LG Optimus 7 e devo dire che fa veramente schifo, ora passerò di nuovo ad android con lg optimus dual e penso che mi troverò di sicuro meglio di WP7.

#14
nelloug90

nelloug90

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 146 Messaggi:
Utilizzo bada su samsung wave s8500, ma ho provato iphone e cellulari android e devo dire che android (parere personale) è superiore : generalmente veloce, grossa flessibilità e usabilità e gran numero di applicazioni




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi