Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

[TRACCIA] FAST 1 15/11/2010


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposta/e

#1
LordDark

LordDark

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 13 Messaggi:
Eccovi la traccia. Ciao.

File allegato





#2
Mr.Hope

Mr.Hope

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 627 Messaggi:
se qualcuno ha le soluzioni a queste tracce, potrebbe postare gli svolgimenti? Grazie anticipatamente!!! :rofl:
Immagine inviata

#3
d-Enzo

d-Enzo

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 1068 Messaggi:
Se volete che ve lo risolva ci vuole un pò di tempo, aspettate qualcuno che l'abbia già risolto.
Ma ragazzi miei sta traccia è na strunzat, ve lo dico senza giri di parole.

Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata


AGN MCMX


Era il 23 Aprile 2011, erano le 5... ero felice!

I'll be waiting for you.

If you come here,

you'll find me.

I promise!

There is no good, there is no bad. Just perspective and opinion.


#4
Mr.Hope

Mr.Hope

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 627 Messaggi:

Ma ragazzi miei sta traccia è na strunzat, ve lo dico senza giri di parole.

E' quel che penso anche io, ma siccome son risultato insufficiente e non riesco a trovare pace, volevo iniziare a farmi un'idea su quali fossero gli errori da me commessi nel compito prima di andare da Postiglione!!!!
Immagine inviata

#5
d-Enzo

d-Enzo

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 1068 Messaggi:
Mauro vedi io sto ancora iastemando appresso circuiti come puoi leggere su r0x e non vorrei perdere altro tempo.
Ti posso solo dire o di aspettare qualcuno o quando mi libererà in un modo o nell'altro di quest'ansia inutile e tragicomica che ci ha messo addosso Lamberti

Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata


AGN MCMX


Era il 23 Aprile 2011, erano le 5... ero felice!

I'll be waiting for you.

If you come here,

you'll find me.

I promise!

There is no good, there is no bad. Just perspective and opinion.


#6
Mr.Hope

Mr.Hope

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 627 Messaggi:

Mauro vedi io sto ancora iastemando appresso circuiti come puoi leggere su r0x e non vorrei perdere altro tempo.
Ti posso solo dire o di aspettare qualcuno o quando mi libererà in un modo o nell'altro di quest'ansia inutile e tragicomica che ci ha messo addosso Lamberti

Tranquillo, non sto dicendo niente, ho solo chiesto se qualcuno potesse postare il proprio svolgimento, non devi essere per forza tu, non è scritto da nessuna parte!!! ;) In bocca al lupo per circuiti, sperando che la situazione si risolva presto
Immagine inviata

#7
lucacali87

lucacali87

    Advanced Member

  • Visitatore
  • StellaStellaStella
  • 159 Messaggi:
RAgazzi l'ho appena provata a fare,vedete un pò quanti "orrori" potrebbero esserci(è una brutta nn fate caso al disordine xD)

Immagine inviata

Immagine inviata

Immagine inviata

#8
girolamo

girolamo

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 148 Messaggi:
salve gente!!! :D
Qualcuno gentilmente che ha risolto i primi due quesiti di questa traccia e può postare lo svolgimento?? Soprattutto sul secondo ho vari dubbi... :help:

#9
girolamo

girolamo

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 148 Messaggi:
up

#10
ziofabrix

ziofabrix

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 251 Messaggi:
Mie soluzioni
$ E1=E $
$ E2= E/4 $
$Eav= 5/8E $
$ Pe=Q(sqrt(5E/(8N)))$
Non preoccupatevi per il futuro:se la caverà benissimo anche senza di voi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi