Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Prenotazione... perche due date 18 e 20?????


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposta/e

#1
RYU1989

RYU1989

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 157 Messaggi:
Salve ragazzi....... Ho dubbi riguardo Fisica(1+2). Qualcuno ha parlato con qualche prof o sa come bisogna comportarsi con le due date ossia 18 e 20? perke ora mi compare la prenotazione ma x il 20/01? Ke vuol dire il 18 nn e per noi? sono del secondo anno. grazie



#2
rocky

rocky

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 153 Messaggi:
allora la data del 18 è per chi vuole sostenere la prova intercorso di fisica 1 valido anche per gli studenti del secondo anno...la data del 20 è per chi vuole sostenere fisica globale!
Rocky

#3
truck

truck

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1200 Messaggi:
esatto, però quelli che possono sostenere o solo fisica 1 o solo fisica 2 sono del vecchio ordinamento. noi del nuovo dobbiamo farlo per forza da 12 crediti.
ora controllo se è comparsa anche a me la prenotazione.

#4
truck

truck

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1200 Messaggi:
per chi non ha visto ancora, le prenotazioni per fisica sono aperte. ciaoo

#5
san

san

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 40 Messaggi:
Non vorrei sbagliarmi, ma io ricordo che la prenotazione della prova intracorso di fisica non è possibile effettuarla on line. Ricordo che l'anno scorso furono raccolte le firme su di un foglio posto non ricordo dove. E poi mi sembra abbastanza ovvio che non ci sia la prenotazione on line, poichè non è un esame, ma una prova.

#6
DomenicoAngri

DomenicoAngri

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 198 Messaggi:
infatti anche io so così, solo che ancora non ci hanno fatto sapere niente.. Lunedì vado all'università e vado a vedere quando bisogna prenotarsi..

Ragazzi scusate, ne approfitto.

Io sono del primo anno, ma l'esame di economia ancora non mi è uscito nella prenotazione on-line, come mai?

#7
truck

truck

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1200 Messaggi:
scusate ragazzi, nn andiamo off topic, questa è la sezione di fisica. :)

#8
MikeLaM

MikeLaM

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 3 Messaggi:
per caso c'è qualcuno che vuole sostenere la prova di fisica del 18??? vorrei sapere come comporarmi con la prenotazione... grazie!

#9
rocky

rocky

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 153 Messaggi:
il professore quartieri ha detto che per prenotarsi alla prova intercorso del 18 gennaio ci sarà un registro in segreteria dove lasciare i nominativi ma al momento non si sa ancora niente...sono tantissime le persone che devono sostenere la prova intercorso quindi è un problema per tutti che speriamo di risolvere a breve... :aufsmaul:
Rocky

#10
Giovanni Schiavone

Giovanni Schiavone

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 55 Messaggi:
Quand è il secondo appello della prova intercorso di Fisica?

#11
rocky

rocky

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 153 Messaggi:
sono scritte sul calendario esami!
Rocky

#12
MikeLaM

MikeLaM

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 3 Messaggi:
mi sono prenotato comunque... c'è il foglio al 3° piano sopra la segreteria...

#13
castor

castor

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 301 Messaggi:
io lo voglio fare intero l'esame ma la data del 20 gennaio non mi è uscita nella mia area utente..e mi sono dovuto prenotare il 18 anche perchè ieri era l'ultimo giorno per prenotarlo..quindi che faccio mi presento il 20 ?
mi sa che mi dovrei andare all'università anche il 18 per vedere che effettivamente fa l'esame..




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi