Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Benvenuti! Cos'è r0x ?


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Nessuna risposta in questa discussione

#1
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
Benvenuti!

https://www.r0x.it è un forum libero, indipendente, gestito da dall'Associazione StudentIngegneria, ed è creato e pensato per gli studenti.

E' dedicato principalmente agli studenti della facoltà di Ingegneria dell'Università di Salerno, ma non è in alcun modo collegato/finanziato/gestito dall'Università.

E' un punto d'incontro sul quale gli studenti possono conoscersi, confrontarsi, scambiarsi appunti, esperienze e conoscenze, per affrontare al meglio la -magica e pesante- vita universitaria!

Il Forum è nato quasi 4 anni fa per mano di un gruppo di studenti di Ingegneria Informatica, ed in poco tempo si è esteso all'intera Facoltà di Ingegneria.

Ad oggi, Settembre 2010, https://www.r0x.it conta 4800 utenti iscritti, 4100 file allegati, 560mila download, 10mila discussioni, 80mila messaggi.

https://www.r0x.it è inoltre un punto di contatto tra i Rappresentanti degli Studenti dell'Associazione StudentIngegneria e gli studenti stessi

https://www.r0x.it è il primo Forum nato nella nostra Facoltà, e conta un grande numero di tentativi di imitazione, ed anche qualche spudorata ed irrispettosa copia di contenuti, appunti e materiale vario prodotto negli anni dai vari utenti.

https://www.r0x.it è anche su Facebook :fb:

https://www.r0x.it ad oggi è tutto questo, può aiutarti negli studi o nell'organizzazione della vita universitaria.

Ma prima di chiedere cosa r0x può fare per te, chiediti cosa tu puoi fare per r0x...

Benvenuta/o ;)


Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi