Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

[AVVISO URGENTE] Prenotazione esami


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposta/e

#1
nontrovonomi

nontrovonomi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 197 Messaggi:
Raga ho notato ke nell'area utente non posso ancora prenotare esami in quanto non me ne compare nessuno, è un problema mio o è normale?


E = m*c^2 => Esame = memoria * c**o^2

#2
pinkmoon

pinkmoon

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 57 Messaggi:
No tranquillo,per adesso è normale.Gli esami vengono inseriti circa 10 gg prima delle date :D

#3
Sirius88

Sirius88

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 7 Messaggi:
Nel mio caso ad altri del mio stesso corso è possibile prenotare l'esame di Termodinamica dell'Ingegneria Chimica, ma a me nell'Area Utente nada! E il termine è domani! Comunque ho fatto una segnalazione al Clessidra ... dite che la cosa si risolve senza che debba andare apposta in segreteria?

#4
titti87

titti87

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 70 Messaggi:
anche io ho questo problema, non mi compaiono gli esami a cui voglio registrami, anche se le scadenze sono imminenti, da precisare che io sono ing.informatica.

#5
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:

anche io ho questo problema, non mi compaiono gli esami a cui voglio registrami, anche se le scadenze sono imminenti, da precisare che io sono ing.informatica.


se la scadenza è davvero imminenente (domani per intenderci) recati al più presto in Presidenza (l'orario dedicato per risolvere questi problemi era, fino a Settembre, dalle 11.00 alle 12.00 !

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#6
pasks`

pasks`

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 541 Messaggi:

anche io ho questo problema, non mi compaiono gli esami a cui voglio registrami, anche se le scadenze sono imminenti, da precisare che io sono ing.informatica.


se la scadenza è davvero imminenente (domani per intenderci) recati al più presto in Presidenza (l'orario dedicato per risolvere questi problemi era, fino a Settembre, dalle 11.00 alle 12.00 !


Anche l'esame di Misure per la certificazione degli impianti di rete, previsto per giorno 16 Gennaio ancora non è stato caricato :nono:
"Siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto...." James Douglas "Jim" Morrison

#7
pasks`

pasks`

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 541 Messaggi:
AVVISO URGENTE: CHIUNQUE ABBIA PROBLEMI CON LA PRENOTAZIONE DEGLI ESAMI ON-LINE E' PREGATO DI PRESENTARSI AL + PRESTO IN PRESIDENZA!!!
"Siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto...." James Douglas "Jim" Morrison

#8
Mr.Hope

Mr.Hope

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 627 Messaggi:
Ragazzi io visualizzo alcuni esami prenotabili (ho anke prenotato OOP verso il 2 o 3 gennaio) ma gli esami ke interessano a me, ossia qll di mat II e fisica I ke sono il 19 e 20 gennaio non risultano ank prenotabili. E' il caso ke vada anke io in presidenza?
Immagine inviata

#9
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:

Ragazzi io visualizzo alcuni esami prenotabili (ho anke prenotato OOP verso il 2 o 3 gennaio) ma gli esami ke interessano a me, ossia qll di mat II e fisica I ke sono il 19 e 20 gennaio non risultano ank prenotabili. E' il caso ke vada anke io in presidenza?


non vorrei sembrare scortese...ma prechè spesso non leggete?



le prenotazioni per gli appelli in questione scadono il giorno 14 e 15 Gennaio, mancano 6 giorni, è ragionevole pensare che devi aspettare ...

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#10
pasks`

pasks`

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 541 Messaggi:

Ragazzi io visualizzo alcuni esami prenotabili (ho anke prenotato OOP verso il 2 o 3 gennaio) ma gli esami ke interessano a me, ossia qll di mat II e fisica I ke sono il 19 e 20 gennaio non risultano ank prenotabili. E' il caso ke vada anke io in presidenza?


non vorrei sembrare scortese...ma prechè spesso non leggete?



le prenotazioni per gli appelli in questione scadono il giorno 14 e 15 Gennaio, mancano 6 giorni, è ragionevole pensare che devi aspettare ...


Forse era meglio specificare: RECATEVI IN PRESIDENZA SOLO SE L'ESAME IN QUESTIONE E' PREVISTO PER LA SETTIMANA PROSSIMA
"Siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto...." James Douglas "Jim" Morrison

#11
aRbok

aRbok

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
Sulla porta della Presidenza è affisso il seguente avviso

Tutti gli studenti che hanno problemi con la prenotazione degli esami devono presentarsi esclusivamente dalle ore 11,00 alle ore 12,00


Fai ciò che vuoi : sarà tutta la Legge. Amore è la Legge, Amore sotto la Volontà.

#12
pasks`

pasks`

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 541 Messaggi:

Sulla porta della Presidenza è affisso il seguente avviso

Tutti gli studenti che hanno problemi con la prenotazione degli esami devono presentarsi esclusivamente dalle ore 11,00 alle ore 12,00


si...questo è per quanto riguarda l'orario di ricevimento, in ogni caso io sono passato oggi alle 16.00 e si sono presi i miei dati personali (nome,cognome,matricola) + l'esame che dovevo sostenere + il docente del corso, e mi hanno rassicurato che entro domani mi avrebbero aggiunto all'elenco dei prenotati.
"Siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto...." James Douglas "Jim" Morrison

#13
spyro

spyro

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 131 Messaggi:
... nn avevo notato l'argomento.......
cmq ho anke il problema degli esami ancora nn convalidati!!!!!
anke x quello mi conviene kiedere in presidenza?????

#14
pasks`

pasks`

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 541 Messaggi:

cmq ho anke il problema degli esami ancora nn convalidati!!!!!
anke x quello mi conviene kiedere in presidenza?????


Per questo problema ti conviene andare a chiedere in segreteria...sono loro che gestiscono il caricamento degli esami sul libretto elettronico
"Siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto...." James Douglas "Jim" Morrison

#15
spyro

spyro

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 131 Messaggi:
giusto x sapere...sai se ci sia anke la possibilità ke gli esami nn mi vengano convalidati???
Io sono passato al nuovo ordinamento e ora sn iscritto al primo anno di ing.elettronica, l'anno scorso ero in ing.informatica
ho superato gli esami di matematica di fisica e quello di geometria.

#16
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
come già detto , gli esami ti verranno convalidati.
Se il giorno prima della scadenza dell'esame non puoi prenotarti, recati in Presidenza dalle 11.00 alle 12.00

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#17
spyro

spyro

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 131 Messaggi:
ok, grazie mille....
sn leggermente + tranquillo, il pensiero ke nn mi venissero convalidati gli esami fatto mi rendeva leggermente nervoso...
x la prenotazione dell'esame di fondamenti speriamo bene...

#18
robbyx89

robbyx89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 74 Messaggi:
A qualcuno è già uscito l'appello di informatica del 15 grnnaio?? A me ed un mio amico non ancora ed almeno che non abbiamo losgtesso problema l'appello sembra non esserci

#19
doris

doris

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 2 Messaggi:
Salve.
Ho un problema: dovrei prenotare l'esame di disegno assistito ma non me lo fa prenotare perchè non mi viene riconosciuta la frequentazione al corso. Però ho controllato sul sito www.presenzestudenti.unisa.it ed ho più del 90% di presenze. Cosa posso fare? Il termine per la prenotazione scade domani, o almeno così dice sul sito...
Grazie.

#20
pifmfe

pifmfe

    Admin

  • Amministratore
  • 1689 Messaggi:

Salve.
Ho un problema: dovrei prenotare l'esame di disegno assistito ma non me lo fa prenotare perchè non mi viene riconosciuta la frequentazione al corso. Però ho controllato sul sito http://www.presenzestudenti.unisa.it ed ho più del 90% di presenze. Cosa posso fare? Il termine per la prenotazione scade domani, o almeno così dice sul sito...
Grazie.

Devi prima passare dalla segreteria studenti a farti riconoscere la presenza poi vai in presidenza e spieghi il problema e chiedi di farti prenotare l'esame. Tutto questo lo devi fare lunedi mattina altrimenti risci che nemmeno in presidenza possano prenotarti l'esame.

Non sono più uno studente, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)
 
Cerca nel forum prima di postare

Associazione StudentIngegneria

Ci sono cose che non si possono chiedere per tutto il resto c'è r0x
La vita è l'inseguimento di un buco.





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi