Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Test d inglese


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposta/e

#1
Ketyebasta

Ketyebasta

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 65 Messaggi:
Sono usciti i risultati del test di inglese svolti da noi matricole il 5/09 dopo il test d'ammissione. Ora mi chiedo, qual è il punteggio minimo per dire superato il test?



#2
dacosmicegg

dacosmicegg

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 24 Messaggi:
Approfitto della discussione aperta per chiedere: se passiamo questo test,abbiamo altri esami di inglese da fare nel corso dei tre anni o no?

#3
cirom91

cirom91

    Advanced Member

  • Moderatore
  • 908 Messaggi:

Approfitto della discussione aperta per chiedere: se passiamo questo test,abbiamo altri esami di inglese da fare nel corso dei tre anni o no?

No, per la triennale basta avere come minimo il livello 1. Invece, per potersi iscrivere alla magistrale servirà il livello 2, che potrai ottenere sostenendo un piccolo test d'inglese (non lo definirei proprio esame..) durante i tre anni. Ma per il momento, basta il livello 1 ;)

#4
giulia

giulia

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 285 Messaggi:
raga ho visto che c'è una data di inglese x il 26 luglio , ma io che credo di finire x febbraio 2012 , posso sostenere qst esame , in modo da avere un'opportunità in più oltre alle data di ottobre?????????

#5
fravill

fravill

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 21 Messaggi:
Scusate,ma allora il punteggio per superare il test di inglese è 33 giusto?

#6
MViPod

MViPod

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 23 Messaggi:
Ragazzi c'è qualcuno di buona volontà che mi posta il link per vedere i risultati del test?

#7
dacosmicegg

dacosmicegg

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 24 Messaggi:
https://cartaceo.cis...ne.it/studenti/ ecco qua. Ovviamente devi inserire i tuoi dati e il tuo barcode!

#8
Ketyebasta

Ketyebasta

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 65 Messaggi:
Qual'è il minimo?

#9
M&M

M&M

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 10 Messaggi:
Credo che il minimo sia 33 punti affinché risulti una preparazione da primo livello (A2). Almeno da quanto son riuscito a decriptare dal sito CISIA. Poi non vorrei sbagliarmi, eh :)
Memento audere semper.

#10
chia_ra

chia_ra

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 38 Messaggi:
Si, il punteggio minimo per il livello 1 (necessario per il conseguimento della laurea triennale) è 33, il punteggio minimo per il livello 2 (necessario per l'immatricolazione alla magistrale) è 50. Io ho il livello 1 e la mia domanda é: posso ripetere N-volte il test al centro linguistico fino a quando non raggiungo il livello 2? Ho chiesto alla segreteria e mi hanno mandato all'area didattica, tuttavia ho letto sulla porta dell'area didattica di ingegneria chimica che è chiusa a tempo indeterminato per mancanza di personale. Spero che qualcuno possa aiutarmi, grazie :)

#11
cirom91

cirom91

    Advanced Member

  • Moderatore
  • 908 Messaggi:

Si, il punteggio minimo per il livello 1 (necessario per il conseguimento della laurea triennale) è 33, il punteggio minimo per il livello 2 (necessario per l'immatricolazione alla magistrale) è 50. Io ho il livello 1 e la mia domanda é: posso ripetere N-volte il test al centro linguistico fino a quando non raggiungo il livello 2? Ho chiesto alla segreteria e mi hanno mandato all'area didattica, tuttavia ho letto sulla porta dell'area didattica di ingegneria chimica che è chiusa a tempo indeterminato per mancanza di personale. Spero che qualcuno possa aiutarmi, grazie :)

L'ho domandato più volte alla mia area didattica, ADINF, e mi hanno sempre detto che posso ripeterlo e, nel caso riuscissi a raggiungere il livello 2, questo mi verrebbe riconosciuto. Se invece totalizzi un livello 0, mantieni comunque il livello 1.

#12
chia_ra

chia_ra

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 38 Messaggi:
Era proprio quello che volevo sentirmi dire! Grazie mille :)

#13
cirom91

cirom91

    Advanced Member

  • Moderatore
  • 908 Messaggi:
Prego ;)

#14
barrylyndon

barrylyndon

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 52 Messaggi:
Io ho sostenuto l'esame di inglese al CLA qualche anno fa...ora devo immatricolarmi alla magistrale...come controllo che livello feci?

#15
Michele Gallucci

Michele Gallucci

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 339 Messaggi:
Devi andare in segreteria , ti chiederanno l'anno in cui l'hai sostenuto e ti diranno il livello sei hai raggiunto il livello 2 allora puoi iscriverti tranquillamente :D
La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato

#16
cirom91

cirom91

    Advanced Member

  • Moderatore
  • 908 Messaggi:
Io ogni volta che ho avuto delle domande relative all'esame di inglese mi sono sempre informato presso la segreteria della mia area didattica, quindi prova a contattare la tua area didattica :)

#17
Roswell

Roswell

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 36 Messaggi:
Salve, io vorrei fare il Test di Inglese. Ma come e quando si fa???? Lo stesso giorno del Test Valutativo???




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi