Morgan ha scritto: Chiamate le IENE!!! facciamo una segnalazione o semplicemente trudiciamoli con spranghe di ferro
Quoto!!! Ahhahahahhahahaha..

Siamo anche | Assemblea degli Studenti ad Ingegneria: che ne è uscito fuori? ![]() Le motivazioni di un "anonimo" ricercatore |
![]() |
Morgan ha scritto: Chiamate le IENE!!! facciamo una segnalazione o semplicemente trudiciamoli con spranghe di ferro

IbraAleKadabra ha scritto:Morgan ha scritto: Chiamate le IENE!!! facciamo una segnalazione o semplicemente trudiciamoli con spranghe di ferro
Quoto!!! Ahhahahahhahahaha..

HeatBlast ha scritto:Non si può fare nulla per evitare questo fenomeno? tipo una raccomandata di segnalazione del problema alla sede della polizia di stato del campus, una al preside di facoltà e una al rettore
almeno per sapere come tutelarsi

|system88| ha scritto:più che altro, prima di scrivere un documento ufficiale nel quale si rende nota questa illegalità, bisognerebbe avere un attimo le prove dell'illecito da allegare al documento... I testimoni si, ma qualche video o fotografia della scena non farebbe male, altrimenti potremmo passare noi dalla parte del torto!

HeatBlast ha scritto:da|system88| ha scritto:più che altro, prima di scrivere un documento ufficiale nel quale si rende nota questa illegalità, bisognerebbe avere un attimo le prove dell'illecito da allegare al documento... I testimoni si, ma qualche video o fotografia della scena non farebbe male, altrimenti potremmo passare noi dalla parte del torto!
Sono d'accordo sul fatto che avere una prova tangibile del fatto è importante, ma penso che, essendo un problema concreto, potrebbe succedere ad ogni seduta di esame ( e non credo sia una cosa piacevole...)
E poi non faremmo nulla di male. Dal mio punto di vista c'è bisogno solamente di verificare se c'è un regolamento per certe cose e se non c'è di ovviare a questa regolamentando.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite