Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

CLA Adder con LogicWorks


  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
eferre

eferre

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1502 Messaggi:
Ragazzi, per il bene della comunità di r0x :D vi posto questo piccolo CLA Adder che ho realizzato con LogicWorks, sinceramente con questo davanti gli esercizi sugli addizionatori risultano di esecuzione ancora più rapida, spero serva anche a voi... Nell'archivio c'è anche un' immagine che possono visualizzare coloro che non hanno LogicWorks, nella quale è rappresentata una situazione di overflow.

Credo che la mia costruzione del CLA sia fatta bene (l'inserimento dei flip-flop non credo sia necessario essendo una macchina combinatoria, ma è utile per vedere come cambiano i segnali nel tempo)... purtroppo non l'ho trovata da nessun' altra parte per confrontare, in ogni caso qualsiasi alternativa è ben accetta! :ciao:

File allegato








Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi