Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

l'orale di matematica1 per ing chimica è spostato al 15!


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposta/e

#1
raf96

raf96

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 75 Messaggi:
ragazzi su iwt c'è un avviso in bacheca.......l'orale per i chimici e ambiente e territorio
si terrà venerdì 15 nell'aula A!



#2
Giovanni Schiavone

Giovanni Schiavone

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 55 Messaggi:
e fatemi capire l'esame di informatica è alla stessa ora....qualcuno mi da qualche consiglio su come fare volendo fare entrambe le cose?

edit:non lo trovo in bacheca sei sicuro?

#3
Snaky

Snaky

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 239 Messaggi:

ragazzi su iwt c'è un avviso in bacheca.......l'orale per i chimici e ambiente e territorio
si terrà venerdì 15 nell'aula A!


Ne siete certi? Vorrei averne la certezza dal momento che io non posso verificare su iwt, perchè non sono iscritta alla classe 2009/2010 ma a quella dell'anno scorso...
...e mi sentirò grande solo qnd la gente ke amo potrà vivere, dividere il premio x aver scommesso su di me...

#4
eddvedd

eddvedd

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 91 Messaggi:
Ragazzi, per i Civili soltanto, confermate il giorno 14?? Alle ore 10?
No perchè io ho ancora il dubbio, in quanto Iovane in un primo momento in aula H disse che il giorno 14 molto probabilmente avrebbe dovuto assentarsi e ci chiese se per noi l'orale andava bene il giorno 13...
Ho provato anche a telefonarlo per avere informazioni certe ma non mi ha risposto nessuno..

#5
eddvedd

eddvedd

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 91 Messaggi:
....Immagino che se fosse stato così per i Civili però all'uscita degli esiti del compito non avrebbero scritto giorno 14 ore 10:00, bensì giorno 13...Panico.. :cray:

#6
raf96

raf96

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 75 Messaggi:

e fatemi capire l'esame di informatica è alla stessa ora....qualcuno mi da qualche consiglio su come fare volendo fare entrambe le cose?

edit:non lo trovo in bacheca sei sicuro?

sisi in bacheca ho letto stamane c'è scritto ammissioni 7 gennaio...
il 15 per chimici e civile ambiente e terr... x chi deve fare informatica s dovrebbe parlare col prof d'apice e mettersi d'accordo

#7
raf96

raf96

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 75 Messaggi:

e fatemi capire l'esame di informatica è alla stessa ora....qualcuno mi da qualche consiglio su come fare volendo fare entrambe le cose?

edit:non lo trovo in bacheca sei sicuro?

sisi in bacheca ho letto stamane c'è scritto ammissioni 7 gennaio...
il 15 per chimici e civile ambiente e terr... x chi deve fare informatica s dovrebbe parlare col prof d'apice e mettersi d'accordo

ragazzi è confermato!... per chimici e A&T l'esame è il 15... è stato chiesto direttamente al professore su iwt ... è il 15!

#8
truck

truck

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1200 Messaggi:
e come fate con informatica?

#9
Giovanni Schiavone

Giovanni Schiavone

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 55 Messaggi:

e come fate con informatica?


Ho chiesto al prof. D'Apice di fare l'orale subito dopo finito l'esame di informatica, e lui ha detto che non c'è problema.




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi