Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Scandaloso!!!


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 118 risposta/e

#1
IbraAleKadabra

IbraAleKadabra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1194 Messaggi:
Senza parole...
http://www.gazzetta.... ... 1999.shtml


"Puntalo ke te lo salti e se sbaglii fa niente, riprenditi il pallone e ripuntalo.. Se qualcuno ti dice qualkosa, dimmelo ke me la vedo io!!!"
Grazie di tutto Mister..

Immagine inviata

#2
Pasquale De Luca

Pasquale De Luca

    Admin

  • Amministratore
  • 4366 Messaggi:

Senza parole...
http://www.gazzetta.... ... 1999.shtml

poke parole uso... Pena di morte....
RIP sarah!!!!
la speranza è l'ultima a morire..... ma è a primm ka t fott!!!!!!
L' ingegnere guarda l'aspetto pratico delle cose!!!!
Nn si fa assistenza privata.. X qualsiasi richiesta, postate sul forum

#3
IbraAleKadabra

IbraAleKadabra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1194 Messaggi:

Senza parole...
http://www.gazzetta.... ... 1999.shtml

poke parole uso... Pena di morte....
RIP sarah!!!!

Anke io la penso cm te..
A fan**** i diritti umani in qst caso!!!
RIP Sarah
"Puntalo ke te lo salti e se sbaglii fa niente, riprenditi il pallone e ripuntalo.. Se qualcuno ti dice qualkosa, dimmelo ke me la vedo io!!!"
Grazie di tutto Mister..

Immagine inviata

#4
Matthayos

Matthayos

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 141 Messaggi:
E questo non lo è ancora di più?
http://www.giornalet... ... icenziati/

No! Perchè sti media italiani hanno dato più peso (peggio di Beautiful , con tanto di pubblicità) al caso di Taranto!
Non sto dicendo che sia un fatto normale, NON SIA MAI! Però a livello "di proporzioni" ragazzi, è una cosa assurda questa!

Scusatemi per l'evenutale OT, ma mi son rotto di vedere questa povera (ormai altrove) ragazza martoriata dai media... :mad: :mad:
Diretto verso altri lidi...

I computer sono un'estensione dell'uomo, e non viceversa (cit.)

« Niente è reale . Tutto è lecito » (Altaïr Ibn-La'Ahad)
« Homo faber est quisque fortunae » (L'uomo è artefice del proprio destino - Appio Claudio Cieco)

#5
simply me

simply me

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 1527 Messaggi:
Poverina non è giusto :cray: :cray: :cray:
Concordo pienamente con la pena di morte!!!
Iscriviti su fb al gruppo "Adotta un cane, salvalo dalla strada", tanti cani ti aspettano.
L'odio verso gli animali è la sconfitta dell'intelligenza.
La grandezza di una nazione ed il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali

#6
IbraAleKadabra

IbraAleKadabra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1194 Messaggi:
La gente sta prp da fuori!!!
Io nn lo so!!! :|
"Puntalo ke te lo salti e se sbaglii fa niente, riprenditi il pallone e ripuntalo.. Se qualcuno ti dice qualkosa, dimmelo ke me la vedo io!!!"
Grazie di tutto Mister..

Immagine inviata

#7
MrJack87

MrJack87

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 497 Messaggi:
Sta di fatto che sono due episodi a dir poco scandalosi...e al signor (eufemismo) Misseri auguro solamente una fine peggiore di quella che ha dovuto subire la povera Sarah!!!


RIP Sarah!!!
Un giorno, la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire ma non vide più nessuno (Goethe)
Chi non sa ridere non è una persona seria (F. Chopin)

#8
simply me

simply me

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 1527 Messaggi:
Ma sto po**o skifoso piange pure poi sedia elettricaaaaaaaaaaaaa
Iscriviti su fb al gruppo "Adotta un cane, salvalo dalla strada", tanti cani ti aspettano.
L'odio verso gli animali è la sconfitta dell'intelligenza.
La grandezza di una nazione ed il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali

#9
IbraAleKadabra

IbraAleKadabra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1194 Messaggi:

Sta di fatto che sono due episodi a dir poco scandalosi...e al signor (eufemismo) Misseri auguro solamente una fine peggiore di quella che ha dovuto subire la povera Sarah!!!


RIP Sarah!!!

Quoto...
Ripeto.. A fan**** i diritti umani!!!
"Puntalo ke te lo salti e se sbaglii fa niente, riprenditi il pallone e ripuntalo.. Se qualcuno ti dice qualkosa, dimmelo ke me la vedo io!!!"
Grazie di tutto Mister..

Immagine inviata

#10
darkvinx88

darkvinx88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 152 Messaggi:

Sta di fatto che sono due episodi a dir poco scandalosi...e al signor (eufemismo) Misseri auguro solamente una fine peggiore di quella che ha dovuto subire la povera Sarah!!!


RIP Sarah!!!

Quoto...
Ripeto.. A fan**** i diritti umani!!!


quoto...una "persona" che compie delitti cosi efferati perde lo status di essere umano..al patibolo ora e subito
Immagine inviata
Immagine inviata

http://darkvinx.xoom.it/index/
http://www.youtube.com/user/Darkvinx88
http://www.myspace.com/darkvinx


Offro lezioni di chitarra acustica ed elettrica in zona salerno per informazioni mandatemi una mail o un PM

#11
IbraAleKadabra

IbraAleKadabra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1194 Messaggi:
In passato molte persone sono morte x crimini molto minori di qst..
Non può passare inosservato una tragedia simile!!!
3 parole: Pena di Morte!!!
"Puntalo ke te lo salti e se sbaglii fa niente, riprenditi il pallone e ripuntalo.. Se qualcuno ti dice qualkosa, dimmelo ke me la vedo io!!!"
Grazie di tutto Mister..

Immagine inviata

#12
ciraso

ciraso

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 700 Messaggi:
No alla legge del taglione. Marcire in carcere per tutta la vita non sarebbe meglio ? Una lenta , lentissima agonia...

#13
zxzxasas

zxzxasas

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 789 Messaggi:
In prima persona, se fossi stato chessò...il fratello di questa Sarah e mi fosse passato sto tizio per le mani mooooooooolto probabilmente gli avrei fatto cose inimmaginabili (rifacendomi alla sacra inquisizione ad esempio, che hanno saputo trovare le più stupende torture).
Viceversa, rabbridisco ogni volta nel vedere gente inneggiare alla pena capitale molto più di quanto non rabbrividisca dinnanzi ad un assassino/stupratore. Un assassino commette il suo crimine addossandosene gli oneri, chi è a favore della pena capitale, invece, uccide pensando di essere un salvatore...
Io mi chiedo chi ca**o me lo fa fare...

#14
IbraAleKadabra

IbraAleKadabra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1194 Messaggi:
No xk la legge italiana fa pena.. Qllo fra max 10 anni sta fuori e nn è giusto!!!
Assolutamente!!!
"Puntalo ke te lo salti e se sbaglii fa niente, riprenditi il pallone e ripuntalo.. Se qualcuno ti dice qualkosa, dimmelo ke me la vedo io!!!"
Grazie di tutto Mister..

Immagine inviata

#15
IbraAleKadabra

IbraAleKadabra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1194 Messaggi:

In prima persona, se fossi stato chessò...il fratello di questa Sarah e mi fosse passato sto tizio per le mani mooooooooolto probabilmente gli avrei fatto cose inimmaginabili (rifacendomi alla sacra inquisizione ad esempio, che hanno saputo trovare le più stupende torture).
Viceversa, rabbridisco ogni volta nel vedere gente inneggiare alla pena capitale molto più di quanto non rabbrividisca dinnanzi ad un assassino/stupratore. Un assassino commette il suo crimine addossandosene gli oneri, chi è a favore della pena capitale, invece, uccide pensando di essere un salvatore...

Non sarà un salvatore ma perlomeno si assumerà l'onere di togliere una mela marcia dal giardino terrestre!!!
"Puntalo ke te lo salti e se sbaglii fa niente, riprenditi il pallone e ripuntalo.. Se qualcuno ti dice qualkosa, dimmelo ke me la vedo io!!!"
Grazie di tutto Mister..

Immagine inviata

#16
Guest__*

Guest__*
  • Visitatore
Esiste una giustizia, che farà il suo corso. Spero solo che a questo verme schifoso gli diano l'ergastolo con tutte le aggravanti possibili. Comunque da quando c'è stato il ritrovamento del cellulare, non so voi, ma io avevo sospettato che fosse stato lui ad ucciderla. E purtroppo la mia sensazione si e' rivelata corretta...Mah cmq, in carcere gente così campa poco e male.....

#17
IbraAleKadabra

IbraAleKadabra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1194 Messaggi:

Esiste una giustizia, che farà il suo corso. Spero solo che a questo verme schifoso gli diano l'ergastolo con tutte le aggravanti possibili. Comunque da quando c'è stato il ritrovamento del cellulare, non so voi, ma io avevo sospettato che fosse stato lui ad ucciderla. E purtroppo la mia sensazione si e' rivelata corretta...Mah cmq, in carcere gente così campa poco e male.....

La giustizia italiana nn funziona cm dovrebbe!!! E qll k mi fa rabbia!!!
Fra 10 anni sarà d nuovo in mezzo a una strada!!! E nn è affatto giusto!!!
"Puntalo ke te lo salti e se sbaglii fa niente, riprenditi il pallone e ripuntalo.. Se qualcuno ti dice qualkosa, dimmelo ke me la vedo io!!!"
Grazie di tutto Mister..

Immagine inviata

#18
Guest__*

Guest__*
  • Visitatore

Esiste una giustizia, che farà il suo corso. Spero solo che a questo verme schifoso gli diano l'ergastolo con tutte le aggravanti possibili. Comunque da quando c'è stato il ritrovamento del cellulare, non so voi, ma io avevo sospettato che fosse stato lui ad ucciderla. E purtroppo la mia sensazione si e' rivelata corretta...Mah cmq, in carcere gente così campa poco e male.....

La giustizia italiana nn funziona cm dovrebbe!!! E qll k mi fa rabbia!!!
Fra 10 anni sarà d nuovo in mezzo a una strada!!! E nn è affatto giusto!!!


Non facciamo di tutta l'erba un fascio. Qualche anno fa ci fu il caso del piccolo Tommy e Alessi, il suo assassino, ebbe l'ergastolo....Quindi non dire che tutta la giustizia italiana non funziona.

#19
gianu1988

gianu1988

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 113 Messaggi:

No alla legge del taglione. Marcire in carcere per tutta la vita non sarebbe meglio ? Una lenta , lentissima agonia...

Antonè ti devo dare torto...xk mandare in galera questo figlio di pu**ana, questo mostro che ha violentato sua nipote morta significa pagare le tasse anche per farlo mangiare...e io non ci sto!!! Estradatelo in america e fategli subire la pena di morte!!!!

#20
ciraso

ciraso

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 700 Messaggi:
Ma no dai. Non generalizziamo. Mi sembri (scusa se ti offendo) Silvio con queste accuse alla giustizia italiana. Pensa all'omicidio del piccolo Tommy . Ricordi ? Ebbene , lì è stato dato l'ergastolo a Mario Alessi e 30 anni alla sua compagna.




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi