Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

esercitazione rocce extra


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposta/e

#1
tdm

tdm

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 10 Messaggi:
il professore guida è disposto ad organizzare un esercitazione extra sul riconoscimento delle rocce...
chiunque fosse interessato si presenti oggi 29 sett 2010 alle 16:30 nell'aula G xkè, prima ke inizi la lezione, il professore possa organizzare il gruppo e insieme decidere la data... :D



#2
veravidel

veravidel

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 24 Messaggi:
ciao! scusa, tu sei uno studente in corso? Nel senso, segui attualmente Guida o sei fuori corso?

#3
tdm

tdm

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 10 Messaggi:
ho già seguito il corso, e le esercitazioni fatte... quest'incontro extra serve come ricapitolazione x quanti hanno già seguito e magari hanno bisogno di "rinfrescarsi" le idee prima di sostenere l'esame...

#4
veravidel

veravidel

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 24 Messaggi:
senti spero con tutto il cuore che tu possa aiutarmi allora... oggi andrai all'università per sapere quando ci sarà l'esercitazione? oppure avrai modo di saperlo, nn so magari conosci qualcuno... io oggi non sono sicura di riuscire ad andare, e non ho contatti che mi facciano sapere! :( se non riesco, puoi postarmi la data scelta?

#5
tdm

tdm

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 10 Messaggi:
ok!!! se mi confermi la tua presenza, e mgari anke quella di qualcuno ke fosse ineressato, posterò l'appuntamento... xò mi serve di sapere con sicurezza ke ci sei, xkè il professore vuole il numero di quanti vogliono seguire quest'esercitazione... ps: se riesci a trovare anke qualcun' altro ke vuole partecipare è meglio: più siamo è più è probabile ke si farà...

#6
veravidel

veravidel

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 24 Messaggi:
è mia intenzione partecipare all'esercitazione, ma il 10 ho un esame ''importante'' (per non dire pesante....costruzioni idrauliche), c'è parecchia roba da ripetere, quindi per gli ultimi 2-3 giorni mi chiudo in casa a studiare! se l'esercitazione si fa anche per il 5-6 verrò di sicuro..! :( mi spiace non poterti dare certezza assoluta in questo!
non conosco nessuno che debba ancora dare quest'esame, quindi ti posso dare solo la sicurezza che sarò sola ^^'''

#7
veravidel

veravidel

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 24 Messaggi:
ERRATA CORRIGE: il mio esame si tiene il giorno 11 ottobre per lo scritto, ma diversi giorni dopo per l'orale! quindi all'esercitazione potrò esserci!
news da guida?

#8
tdm

tdm

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 10 Messaggi:
purtroppo all'appuntamento tanti avevano detto ke si sarebbero presentati, ma nessuno s'è fatto vivo... eravamo solo in 2!!! giustamente il professore nn può organizzare una lezione per un paio di interessati e ha detto di ripresentarci quando saremo almeno, minimo 5 o 6...

#9
totil

totil

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 13 Messaggi:
Ciao....ho già scritto nel post ke riguarda l appello per i fuori corso...io sn interessato sia x qnt riguarda l esame e sia logicamente all esercitazione ke può farci più ke bene prima di un esame...Xciò conta anke la mia presenza..e magari ci fai sapere qui se ci sarà o no qst esercitazione e la data precisa..
Grazie mille!

#10
tdm

tdm

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 10 Messaggi:
sinceramente io mi sono già impegnata una volta a trovare interessati e ad organizzare il gruppo... e quello ke mi è rimasto è stata solo una brutta figura di fronte al prof quando nn si è presentato nessuno... quindi non mi occuperò di nuovo di questo... se mi servirà qualke spiegazione ci andrò da sola a ricevimento... ke poi si organizza qualcosa è mio piacere partecipare... ma ti ripeto: io nn me ne occuperò in prima persona!!!

#11
totil

totil

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 13 Messaggi:
e credo proprio ke hai ragione a comportarti così...puoi dirmi almeno l orario d ricevimento del prof Guida?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi