Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

[VENDO] Libro di Calcolatori Elettronici


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposta/e

#1
MrJack87

MrJack87

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 497 Messaggi:
Il libro è "Struttura e progetto dei calcolatori"
Autori: D.A. Patterson, J. Hennessy
Editore: Zanichelli, 2006

Il libro è fotocopiato

Prezzo di vendita: 15 €


Un giorno, la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire ma non vide più nessuno (Goethe)
Chi non sa ridere non è una persona seria (F. Chopin)

#2
r00t

r00t

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 850 Messaggi:
Scusa è il libro che consigliano al corso?

#3
Umberto

Umberto

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 414 Messaggi:
Si, insieme a quest'altro: Teoria e Progetto delle reti logiche, Fadini-Esposito, Liguori Editore. Fammi sapere se dovesse servirti anche quest'ultimo!
r0x GRAZIE DI ESISTERE...

#4
MrJack87

MrJack87

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 497 Messaggi:

Scusa è il libro che consigliano al corso?


Sì, è scritto anche sulla Guida dello Studente, oltre a quello citato da Umberto
Un giorno, la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire ma non vide più nessuno (Goethe)
Chi non sa ridere non è una persona seria (F. Chopin)

#5
r00t

r00t

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 850 Messaggi:
Si ovviamente mi interessano entrambi... in che condizioni sono? La scrittura del libro è leggibile oppure è sbiadita? Grazie mille

#6
MrJack87

MrJack87

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 497 Messaggi:
Il mio è leggibilissimo, anche se è fotocopiato
Un giorno, la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire ma non vide più nessuno (Goethe)
Chi non sa ridere non è una persona seria (F. Chopin)

#7
r00t

r00t

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 850 Messaggi:
Ok allora se è il libro consigliato al corso e se non ci sono problemi di comprensione del suo contenuto per me va bene.. :cheers:

#8
MrJack87

MrJack87

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 497 Messaggi:
Sì ti ripeto, sulla guida dell studente è quello indicato nel corso di Calcolatori...comunque, puoi vedere stesso tu...se ti interessa, potremmo vederci anche domattina all'università...
Un giorno, la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire ma non vide più nessuno (Goethe)
Chi non sa ridere non è una persona seria (F. Chopin)

#9
r00t

r00t

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 850 Messaggi:

Sì ti ripeto, sulla guida dell studente è quello indicato nel corso di Calcolatori...comunque, puoi vedere stesso tu...se ti interessa, potremmo vederci anche domattina all'università...

Si mi interessa.. cmq domattina purtroppo non ho corsi e vado direttamente il pome.. ci sei martedì mattina?

#10
MrJack87

MrJack87

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 497 Messaggi:
Martedì non penso di esserci...cmq se domani segui dalle 13e30 in poi, possiamo vederci lo stesso...io seguo fino alle 13e30 Tecnologie per il Web in aula L...tu segui Mat III in aula B giusto?
Un giorno, la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire ma non vide più nessuno (Goethe)
Chi non sa ridere non è una persona seria (F. Chopin)

#11
r00t

r00t

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 850 Messaggi:

Martedì non penso di esserci...cmq se domani segui dalle 13e30 in poi, possiamo vederci lo stesso...io seguo fino alle 13e30 Tecnologie per il Web in aula L...tu segui Mat III in aula B giusto?

Si giusto però come ho già detto in un altro post il mio pullman arriva spesso in ritardo dunque puoi trovarmi dentro l'aula così come puoi trovarmi fuori fino alla prima pausa.. guarda non so che dirti

#12
MrJack87

MrJack87

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 497 Messaggi:
Ah sì ricordo questo fatto del pullman...allora cerco di venire martedì mattina...se x te va bene, vengo prima della lezione di Calcolatori
Un giorno, la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire ma non vide più nessuno (Goethe)
Chi non sa ridere non è una persona seria (F. Chopin)

#13
r00t

r00t

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 850 Messaggi:
Ascolta ti ringrazio molto per la disponibilità ma girando in rete ho trovato questo librastro... grazie mille lo stesso e scusami per la perdita di tempo :rosso:

#14
MrJack87

MrJack87

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 497 Messaggi:
No problem ;)
Un giorno, la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire ma non vide più nessuno (Goethe)
Chi non sa ridere non è una persona seria (F. Chopin)

#15
MrJack87

MrJack87

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 497 Messaggi:

Il libro è "Struttura e progetto dei calcolatori"
Autori: D.A. Patterson, J. Hennessy
Editore: Zanichelli, 2006

Il libro è fotocopiato

Prezzo di vendita: 15 €


Offerta ancora valida!!!
Un giorno, la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire ma non vide più nessuno (Goethe)
Chi non sa ridere non è una persona seria (F. Chopin)

#16
MrJack87

MrJack87

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 497 Messaggi:
up!
Un giorno, la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire ma non vide più nessuno (Goethe)
Chi non sa ridere non è una persona seria (F. Chopin)

#17
carmaicon

carmaicon

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 28 Messaggi:
ciao,mi interessa questo libro...dove ci vediamo?

#18
LeoVa

LeoVa

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 245 Messaggi:
Mi metto in coda dopo carmaicon nel caso ci dovessero essere problemi!
.

#19
MrJack87

MrJack87

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 497 Messaggi:

ciao,mi interessa questo libro...dove ci vediamo?


Chiedo scusa se rispondo un po' tardivamente...cmq, se ti interessa il libro, io sto all'università lunedì e mercoledì mattina (lunedì dalle 11e30 e il mercoledì dalle 8e30) x seguire i corsi...dimmi se x te va bene così, altrimenti concordiamo un altro giorno
Un giorno, la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire ma non vide più nessuno (Goethe)
Chi non sa ridere non è una persona seria (F. Chopin)

#20
carmaicon

carmaicon

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 28 Messaggi:
va bene questo lunedi'....io sto all'uni dalle 13.00...ci vediamo di fronte all'aula b per quell'ora ok??'




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi