Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Quando escono i risultati della prova di Settembre ????


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposta/e

#1
AntonioManzo

AntonioManzo

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 28 Messaggi:
Sapevo che uscivano oggi sul sito ma ancora non escono... mica è cambiato qualcosa ???
Grazie !



#2
superdory

superdory

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 469 Messaggi:
il prof disse nel pomeriggio

#3
AntonioManzo

AntonioManzo

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 28 Messaggi:
Giusto ^^ me ne ero scordato :P

#4
superdory

superdory

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 469 Messaggi:
bè io ho la pagina sempre in bella vista e di tanto in tanto l'aggiorno ... non si sa mai :dentone:

#5
AntonioManzo

AntonioManzo

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 28 Messaggi:
io sto facendo questo da stamattina uhahuhau xD

#6
*cecko*

*cecko*

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 29 Messaggi:
mannagggg... ankora nn escono!!!
ma quando buono buono passassimo,
x l orale cosa dobbiamo preparare?

#7
superdory

superdory

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 469 Messaggi:
eh non sapendo io mi ripeterei tutto nel caso ... ma sti maledetti risultati non ne vogliono sapere di uscire :desert:

#8
AntonioManzo

AntonioManzo

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 28 Messaggi:
uff :S
ma l orale quand è ?

#9
superdory

superdory

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 469 Messaggi:
giovedì ...

#10
r00t

r00t

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 850 Messaggi:

bè io ho la pagina sempre in bella vista e di tanto in tanto l'aggiorno ... non si sa mai :dentone:

Scaricati website watcher... è un programma in cui inserisci il link di una pagina web.. appena il codice di tale pagina viene modificato ti avvisa... è comodo perchè lo metti nella tray icon e ha l'autowatch ogni minuto.. :D

#11
superdory

superdory

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 469 Messaggi:
purtroppo non ha la versione per mac ... cmq il browser opera mette a disposizione questa funzione ma siccome sto lavorando su un sito e cmq aggiorno per vedere le modifiche non mi pesa più di tanto ... cmq grazie dell'info fingerup

#12
r00t

r00t

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 850 Messaggi:

purtroppo non ha la versione per mac ... cmq il browser opera mette a disposizione questa funzione ma siccome sto lavorando su un sito e cmq aggiorno per vedere le modifiche non mi pesa più di tanto ... cmq grazie dell'info fingerup

Grazie anche a te non sapevo che Opera supportasse tale funzionalità.. comunque è molto comodo perchè a volte non si riesce a studiare per l'orale rimanendo a refreshare la pagina dei risultati ogni 3 min XDXD

#13
superdory

superdory

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 469 Messaggi:
eh infatti :ahsisi:

#14
*cecko*

*cecko*

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 29 Messaggi:
jaaaaaaaaaaaaa
ankora nn c è nienteeeee :S

#15
AntonioManzo

AntonioManzo

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 28 Messaggi:
storia di me**a !!! :badmood:

#16
DomenicoAngri

DomenicoAngri

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 198 Messaggi:

bè io ho la pagina sempre in bella vista e di tanto in tanto l'aggiorno ... non si sa mai :dentone:

Scaricati website watcher... è un programma in cui inserisci il link di una pagina web.. appena il codice di tale pagina viene modificato ti avvisa... è comodo perchè lo metti nella tray icon e ha l'autowatch ogni minuto.. :D


Ne sai sempre una più del diavolo xD :asd:

#17
superdory

superdory

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 469 Messaggi:
chissà se usciranno i risultati a sto punto :book:

#18
DomenicoAngri

DomenicoAngri

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 198 Messaggi:
ahahahhaha root sei un grande xD, il programma è bellissimo, funziona alla grande!!!! HAUHDAUHDUAHUHDSDHUA

Cmq ho un brutto presentimento... .-.
Spero non ci dicano direttamente i risultati giovedì mattina, perchè a questo punto, io ho sentito dire che l'orale a luglio MOLTI non lo hanno fatto, se è così, io mi concentro sull'orale di ASD, che sicuramente devo fare ed assolutamente me lo devo prendere!

L'orale di reti pure ce l'ho studiato, ma sinceramente servirebbe una ripassatina. Se il prof., non fa uscire i risultati come lui stesso disse, credo non lo ripasserò.

Anche se con tutta sincerità, lo vedo una persona seria, secondo me se non oggi, entro domani li posterà sul sito questi benedetti risultati. :sfiga:

#19
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
Vi ricordo che il Prof Della Cioppa è tra l'elenco dei ricercatori che hanno firmato l'indisponibilità per il nuovo anno accademico, quindi non so se questi ritardi sono dovuti a questo fatto. Provate a contattarlo.
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#20
superdory

superdory

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 469 Messaggi:
lui stesso ci aveva detto lunedì pomeriggio. Io avevo dei dubbi anche sul fatto di trovarlo o meno proprio all'esame. Sulla nuova guida studente l'esame di reti logiche porta la voce docente da definire. Boh, magari semplicemente non ha fatto in tempo a finire, c'è da considerare il fatto che l'esame era il 6 e poi è stato spostato al 14 ... chissà ... solo il tempo potrà darci risposta ... nel frattempo :book:




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi