Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

[03/09/10] Chimica [Scarfato]


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposta/e

#1
slash

slash

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 13 Messaggi:
potete postare qui i risultati di chimica del 03/09/10 in particolare della prof.Scarfato???



#2
chachumi

chachumi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 497 Messaggi:
Qualcuno ha le tracce ?
*****Se non provi a spostare l'orizzonte un po' più in là...i sogni non coincideranno mai con la realtà...!

#3
STeFy.7

STeFy.7

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 22 Messaggi:
Qualcuno sa con certezza se usciranno oggi oppure lunedì??? In ogni caso chiunque si trovi a fisciano ed ha la possibilità di scattare una foto ci fa la cortesia di postarla? Purtroppo i pulman sono ancora pochi e di conseguenza diventa difficile raggiungere l'Università senza rischiare di dover trascorrere li almeno mezza giornata.. :doh:

#4
gianu1988

gianu1988

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 113 Messaggi:
Non so con certezza se valga anche per la prof. Scarfato, ma a noi è stato detto che a causa di altri impegni i risultati usciranno non prima di venerdì 10 alle ore 17 :ciao:

#5
Kekko90

Kekko90

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 60 Messaggi:
Scusa per caso sto fatto che i risultati non usciranno prima del 10 chi Prof. riguarda?Per caso la Prof Vittoria?Perchè anche io per andare a fisciano ho dei problemi perchè i pullman sono pochi e se devo andarci vorrei sapere il giorno preciso cosi non perdo altro tempo per lo studio...sperando però che qualcuno di buona volontà possa fare una foto :beg: aspetto vostre notizie ciaooo fingerup

#6
STeFy.7

STeFy.7

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 22 Messaggi:
Ragazzi comunque non so fino a che punto, questo fatto dei risultati che usciranno venerdì 10, possa valere anche per noi che abbiamo fatto l'esame con la prof.Scarfato ; lei ,infatti,corregge i compiti con il lettore ottico,quindi ,impegni o no,non credo ci voglia una settimana intera. Appena sapete qualcosa, per piacere,informateci..Grazie :notworthy:

#7
m.pericolo

m.pericolo

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 16 Messaggi:
qualcuno sa se i risultati della gorrasi sono usciti...!?

#8
Pasquale De Luca

Pasquale De Luca

    Admin

  • Amministratore
  • 4366 Messaggi:

qualcuno sa se i risultati della gorrasi sono usciti...!?

qst topic riguarda la prof Scarfato...
se nn è aperto un topic x la prof Gorrasi... si è liberi di farlo.. ma nn kiedete sempre le stesse cs... state tranquilli xke al 101% i risultati passeranno di qui...
la speranza è l'ultima a morire..... ma è a primm ka t fott!!!!!!
L' ingegnere guarda l'aspetto pratico delle cose!!!!
Nn si fa assistenza privata.. X qualsiasi richiesta, postate sul forum

#9
gianu1988

gianu1988

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 113 Messaggi:
Io non so se riguarda anche tutti gli altri prof...Ma a noi che eravamo in aula C con la prof.Guadagno ci è stato detto che per assenza proprio fisica a causa di impegni i compiti non sarebbero stati corretti prima di venerdì 10...Spero per voi che avete sostenuto l'esame con altri prof che ciò non valga :D :ciao:

#10
chachumi

chachumi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 497 Messaggi:
...a noi in aula B la prof assistente della Vittoria disse che ci sarebbero stati i risultati max per oggi !
*****Se non provi a spostare l'orizzonte un po' più in là...i sogni non coincideranno mai con la realtà...!

#11
Elio

Elio

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 27 Messaggi:
In bacheca al dipartimento stamattina non c'era ancora nulla, anch'io ricordo che disse max x oggi comunque..mah
Se qualcuno ha buone nuove le pubblichi gentilmente :cheers:

#12
pierpaolo

pierpaolo

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 19 Messaggi:
ho mandato una mail alla Prof. Scarfato..mi ha risposto dicendomi che i risultati sono già stati affissi nella bacheca di chimica!

#13
slash

slash

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 13 Messaggi:
ragazzi!!!
tutti dicono che sono usciti i risultati di chimica...c'è qualcuno ke gentilmente li può postare...

#14
FRANCESCO DI STASIO

FRANCESCO DI STASIO

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 45 Messaggi:
Attualmente in bacheca ci sono solo i risultati di luglio della prof scarfato.

#15
slash

slash

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 13 Messaggi:
ma quando escono sti risultati???

#16
STeFy.7

STeFy.7

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 22 Messaggi:
Ragazzi i risultati della Scarfato sono usciti e come..solo che non sono stati affissi nella bacheca di chimica,bensì davanti al suo studio. Mi dispiace ma non essendoci andata in prima persona non ho potuto fare foto,quello che sò è perchè mi è stato riferito telefonicamente.Comunque i risultati SONO USCITI...Anche quelli della prof. Gorrasi. :viaaa:

#17
slash

slash

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 13 Messaggi:
ki può andare davanti lo studio della scafato vada per piacere

#18
FRANCESCO DI STASIO

FRANCESCO DI STASIO

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 45 Messaggi:
I risultati erano affissi davanti il suo studio ringrazio per l'informazione .Non avendo una macchina fotografica li ho trascritti.
Buona lettura.

File allegato



#19
andarevia

andarevia

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 147 Messaggi:
Ma in bacheca c'erano anche i risultati di altre prof?

#20
chachumi

chachumi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 497 Messaggi:
per quanto riguarda la prof vittoria ? nessuno è a conoscenza dei risultati?
*****Se non provi a spostare l'orizzonte un po' più in là...i sogni non coincideranno mai con la realtà...!




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi