Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Il prof. Basile partecipa al prolungamento dello sciopero?


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposta/e

#1
kekkolett89

kekkolett89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 105 Messaggi:
Salve ragazzi, volevo sapere se qualcuno ha qualche notizia sull'esame di Sistemi di automazione Distribuita che dovrebbe tenersi il 13 ma che, dato il prolungamento dello sciopero, potrebbe saltare.

Per quanto mi riguarda, ho già mandato una e-mail al professore Basile dove gli chiedevo cosa aveva deciso di fare, ma non ho ancora ricevuto risposta.

Grazie!


• L’uomo non può fare altro che ingannarsi per sopravvivere. Quando cade l’illusione però, grande è chi si rialza.

#2
tanux

tanux

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 472 Messaggi:
Anche io ho fatto lo stesso. Ma ho letto qui su r0x, che il prof.Basile è fuori e dovrebbe tornare il 12.
Ho letto anche che il prof. Chiaccio svolgerà regolarmente gli esami che gli competono (fissati per il 13). Quindi supponendo che lui sia quello ordinario e Basile quello associato, posso dedurre che anche Basile seguirà il suo andamento e quindi sosterrà gli esami fissati per il giorno 13.Almeno questo è il mio pensiero.

#3
kekkolett89

kekkolett89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 105 Messaggi:
Magari si potrebbe chiedere a Chiacchio se sa che ha deciso Basile, considerato che sono quasi in simbiosi...
• L’uomo non può fare altro che ingannarsi per sopravvivere. Quando cade l’illusione però, grande è chi si rialza.

#4
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
Basile è Ricercatore, non Associato. Comunque giovedì ha risposto ad un mio collega che il suo esame alla Laurea Magistrale di Ing.Inf. si terrà, quindi credo si terranno tutti

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#5
tanux

tanux

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 472 Messaggi:

Basile è Ricercatore, non Associato.

Pardon! Avevo letto sul sito Assistant Professor, non Research Assistant...
Cmq grazie per l'informazione relativa al tuo collega!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi