Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

prove d esame


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposta/e

#1
rocky

rocky

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 153 Messaggi:
c è qualcuno che ha le prove di elettrotecnica svolte?


Rocky

#2
VINPIS90

VINPIS90

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 79 Messaggi:
dovresti provare a chiedere al professore o vedere sul sito che purtroppo adesso non ricordo, ma se chiedi a lui dovrebbe almeno darti il sito.
:beg:

#3
ànnà

ànnà

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 61 Messaggi:
raga se qualcuno ha delle prove svolte di elettrotecnica, magari anche quella di gennaio la può postare qui sul sito, per favore!!!!

#4
Folgore

Folgore

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1805 Messaggi:

raga se qualcuno ha delle prove svolte di elettrotecnica, magari anche quella di gennaio la può postare qui sul sito, per favore!!!!


Guarda, io prove svolte non ne ho. Però sul sito di Elettrotecnica ci sono le prove. Ti do il link:

http://www.elettrote... ... rovedesame

Se hai bisogno di consigli mirati sullo svolgimento, puoi chiedere qui sul forum. Solitamente per Elettrotecnica rispondo sempre io. :laugh:
Ciao.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi