Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

[Traccia] Fisica 12 cfu 5 Luglio 2010


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposta/e

#1
final_fantasy89

final_fantasy89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 185 Messaggi:
Questa è la prova di fisica di questo luglio 2010, pensavo che potrebbe essere utile a chi vuole sostenere la prova a Settembre o gli altri mesi.

File allegato





#2
Dok188

Dok188

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 240 Messaggi:
final tu hai fatto la prova oggi? se si, vorrei sapere quali esercizi hai fatto, cosi in modo da confrontarci i risultati. Oltre a final chiunque ha sostenuto la prova, puo dire quali esercizi ha fatto ed i suoi risultati. Soprattutto chi ha fatto il 6 esercizio

#3
final_fantasy89

final_fantasy89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 185 Messaggi:
va bene inizia a mettere tutti i tuoi risultati degli esercizi io li guardo e dico quale mi trovo ok? perché adesso così non li ricordo subito

#4
ernstein

ernstein

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 43 Messaggi:
sapete mica il metodo di valutazione del compito cioè un problema di elettromagnetismo ed uno di meccanica a qnt equivalgono?? cmq il 6 io l'ho fatto..

#5
Dok188

Dok188

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 240 Messaggi:
Allora del 6, che è quello che piuù mi interessa i miei risultati sono: a-d-b-b-b-c-a

#6
final_fantasy89

final_fantasy89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 185 Messaggi:
più o meno mi trovo io perché le ultime non lo ho fatte

#7
lu89

lu89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 46 Messaggi:
Non vorrei fare la guastafeste..ma io l'ho fatto oggi e la mia traccia non era cosi'! o_O E poi come mai nell'intestazione c'e' scritto giugno 2010? o_O o_O

Puo' essere che a noi d A&T hanno dato esercizi diversi?! :desert:

#8
gast88

gast88

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 14 Messaggi:
ciao ragazzi,riguardo il metodo di valutazione sulla prima pagina del compito c'era scritto che bisognava fare un problema di fisica uno e un problema di fisica 2,ora non so questo quanto sia possibile....
riguardo i risultati sono questi quelli che mi RICORDO:
PROBLEMA 1:caaaa
PROBLEMA 3:cab
PROBLEMA 5:abcc
PROBLEMA 6:a,non rico.,b,b
fatemi sapere voi come vi trovate :D

#9
BOJACK89

BOJACK89

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 141 Messaggi:

Non vorrei fare la guastafeste..ma io l'ho fatto oggi e la mia traccia non era cosi'! o_O E poi come mai nell'intestazione c'e' scritto giugno 2010? o_O o_O

Puo' essere che a noi d A&T hanno dato esercizi diversi?! :desert:


Confermo voi di Civile Ambiente e Territorio e i Chimica avevate esercizi diversi, lo so perchè per sbaglio mi sono trovato nella vostra aula :ggg:
'A vita è 'nu muorzo!

#10
Dok188

Dok188

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 240 Messaggi:
secondo voi se i rsultati sono giusti, ma ho sbagliato a marcare i quadratini in un problema nel foglio del lettore ottico, non mi viene valutata?

#11
lu89

lu89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 46 Messaggi:

Confermo voi di Civile Ambiente e Territorio e i Chimica avevate esercizi diversi, lo so perchè per sbaglio mi sono trovato nella vostra aula :ggg:



La solita fortuna! ._.

#12
sharkman

sharkman

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 762 Messaggi:

Non vorrei fare la guastafeste..ma io l'ho fatto oggi e la mia traccia non era cosi'! o_O E poi come mai nell'intestazione c'e' scritto giugno 2010? o_O o_O

Puo' essere che a noi d A&T hanno dato esercizi diversi?! :desert:


Confermo voi di Civile Ambiente e Territorio e i Chimica avevate esercizi diversi, lo so perchè per sbaglio mi sono trovato nella vostra aula :ggg:


OPS...anke io ero nell'aula sbagliata...allora forse ci siamo beccati! XD

#13
ing.88

ing.88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 74 Messaggi:
ragazzi ma questa è la prova di Quartieri?ma è di luglio o di giugno?...io ho sostenuto l'esame col prof.De pasquale ed era diversa da qsta!

#14
Raf90

Raf90

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 122 Messaggi:

ragazzi ma questa è la prova di Quartieri?ma è di luglio o di giugno?...io ho sostenuto l'esame col prof.De pasquale ed era diversa da qsta!

Sì questa è la prova di Luglio con l'intestazione del mese sbagliata(per la prima volta :bash: ).....non so, forse voi chimici con De Pasquale avevate una prova diversa :huh: ......su cosa era? :book:
...::: Scripta manent,verba volant :::...

#15
final_fantasy89

final_fantasy89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 185 Messaggi:
infatti ing. Chimica e Civile per l'amb. e ter. hanno una prova differenze, qualcuno di buon cuore potrebbe postare la prova di de pasquale, vorrei vedere un po come è strutturata? grazie mille :asd:

#16
RoBeRtInAr

RoBeRtInAr

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 96 Messaggi:

Allora del 6, che è quello che piuù mi interessa i miei risultati sono: a-d-b-b-b-c-a

io mi trovo come te...!

#17
BOJACK89

BOJACK89

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 141 Messaggi:

Allora del 6, che è quello che piuù mi interessa i miei risultati sono: a-d-b-b-b-c-a

io mi trovo come te...!

Come sopra :dentone: !
'A vita è 'nu muorzo!

#18
milord

milord

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 87 Messaggi:
Ma secondo voi nn era troppo facile questo compito??

#19
Raf90

Raf90

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 122 Messaggi:

Ma secondo voi nn era troppo facile questo compito??

Facile non per tutti. ^_^ ..........P.S.si sa qualke novità per i risultati?
...::: Scripta manent,verba volant :::...

#20
ALE2008

ALE2008

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 157 Messaggi:
Facile? non credo. facile forse solo per qualcuno. comunque secondo voi l' orale di fisica si terrà il 16? qualcuno ha parlato con qualche prof?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi