Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Richiesta di sostenere l'orale a fine mese(anche per LSO!)


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposta/e

#1
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
Cari tutti,
Considerato il presepe (altri esami, scioperi, proteste, caldo, mondiali, surriscaldamento globale, marea nera e calendario Maya), vorrei chiedere al Prof. Ritrovato di poter sostenere l'orale di Sistemi Operativi 9 CFU a fine mese di Luglio (in data da concordare, se eventualmente è disponibile).
C'è qualcunaltro interessato a tale evenienza?
Poichè la data è valida anche per l'esame di Laboratorio di Sistemi Operativi , l'invito è rivolto anche ai colleghi della triennale
Appuntatevi qui, il 7 luglio vado dal prof. a chiedere questa gentilezza


Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#2
johnny88

johnny88

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1109 Messaggi:
Dario fammi capire.. stai parlando di rimandare il secondo appello a fine Luglio?? oppure ti riferisci all'appello di Settembre??
"Il vero aspetto di tutti i fenomeni può essere compreso e condiviso solo tra Budda. Questa realtà consiste di: aspetto, natura, entità, potere, azione, causa interna, relazione, effetto latente, retribuzione e della loro coerenza dall'inizio alla fine"

#3
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
Luglio

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#4
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:
Mi appunto....

Io già mi trovavo in una situazione del genere per LSO, in quanto nella settimana dal 18 al 24 (quando sta l'esame) non sono qui a Salerno... e Ritrovato mi aveva detto che se gli mandavo un'email poteva farmi fare l'orale in altra data, però precedente per non fare un torto agli altri (mi aveva detto prima sì, dopo no)... quindi avrei dovuto farlo, probabilmente, nella settimana tra 12 e 17....
Ora mi accodo alla richiesta di Dario.. se lo fai spostare a dopo, è sempre meglio :D

ZKU4w.png


#5
tanux

tanux

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 472 Messaggi:
Io direi di chiedere al prof.Ritrovato, se mette un'ulteriore data dopo il 19 per dare questa possibilità, ma non di sopprimere l'appello del 19, perche io ad esempio dopo il 24 luglio non potrei sostenere l'esame.
Si farebbe in sostanza come con altri esami (tipo Reti di Calcolatori o STI), ci si prenota per il 19 e poi lo si fa alla successiva data prefissata, ma chi vuole farlo il 19 deve poterlo fare. :ciao:

#6
gmorena

gmorena

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 5 Messaggi:
Mi accodo alla richiesta di posticipare l'esame di LSO

#7
LordDark

LordDark

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 13 Messaggi:
Concordo con tanux anche io vorrei farlo il 19 perchè dopo non posso.

#8
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:

Io direi di chiedere al prof.Ritrovato, se mette un'ulteriore data dopo il 19 per dare questa possibilità, ma non di sopprimere l'appello del 19, perche io ad esempio dopo il 24 luglio non potrei sostenere l'esame.
Si farebbe in sostanza come con altri esami (tipo Reti di Calcolatori o STI), ci si prenota per il 19 e poi lo si fa alla successiva data prefissata, ma chi vuole farlo il 19 deve poterlo fare. :ciao:


ovviamente la richiesta sarebbe e sarà di un ulteriore data, secondo disponibilità del docente!

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#9
tanux

tanux

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 472 Messaggi:

ovviamente la richiesta sarebbe e sarà di un ulteriore data, secondo disponibilità del docente!

A me non dispiacerebbe farlo in una data successiva al 19 perche avrei più tempo per prepararlo, il fatto è che questa data dovrebbe essere prima del 24 poi! Siccome penso che vorreste farlo spostare a fine mese andrei in difficolta, per questo avevo precisato di non sopprimere l'appello del 19 prrr
:ciao:

#10
Mr_fox

Mr_fox

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 680 Messaggi:
Ragazzi anche per me sarebbe una cosa ottima!!!!
ciò che resta è la netta consapevolezza di non poter cambiare la vita... (luigi pirandello)

#11
alfò88

alfò88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 66 Messaggi:
anche x me un'altra data sarebbe l'ideale, perchè col fatto dello sciopero, tutti gli esami si vanno a condensare in un piccolo periodo..
Scotoma:gli occhi vedono ciò che la mente vuol vedere

#12
DaviD

DaviD

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 26 Messaggi:
Anke per me andrebbe bene a fine mese...

#13
giacomoleopardi

giacomoleopardi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 93 Messaggi:
D'accordo sulla posticipazione dell'esame.Data non oltre il 24-25 Luglio.

#14
superhj

superhj

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 29 Messaggi:
anche per me andrebbe bene...
IL MONDO E' PICCOLO....

#15
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:

D'accordo sulla posticipazione dell'esame.Data non oltre il 24-25 Luglio.

Se deve essere messa un'ulteriore data nella stessa settimana (19 e 24 sono lunedì e domenica della stessa settimana prrr prrr ) non penso che il prof. acconsentirebbe...
Un'ulteriore data penso che debba essere comunque nella settimana successiva, no?

P.S. Non è una posticipazione.. la data del 19 rimane regolarmente... è solo la richiesta di una seconda data per particolari esigenze (almeno così ho capito :D )... :D :D

ZKU4w.png


#16
giacomoleopardi

giacomoleopardi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 93 Messaggi:
allora d'accordo sull'aggiunta di una seconda data.

#17
alfò88

alfò88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 66 Messaggi:
sono d'accordo con Ciroxs..
Scotoma:gli occhi vedono ciò che la mente vuol vedere

#18
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
come non detto... Il Prof. ha detto di non poterlo rinviare.

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#19
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:

come non detto... Il Prof. ha detto di non poterlo rinviare.

:lmfao: :lmfao:

ZKU4w.png


#20
nghuit

nghuit

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 333 Messaggi:
due esami lo stesso giorno... ogni colloquio dura parecchio (così mi è stato detto)... e gli iscritti sono davvero tanti... mi sa che il prof. la dovrà mettere comunque un'altra data... :asd:
“L'uomo può credere all'impossibile, non crederà mai all'improbabile.”
"Se si ha uno scopo da raggiungere tutto l'universo si adopera per il suo raggiungimento."




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi