Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Aderimento Prof Scaglione


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposta/e

#1
marco89thebest

marco89thebest

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 358 Messaggi:
Salve ragazzi, scrivo ciò x tutti coloro che sono interessati agli esami del suddetto prof, scusate l'ora tarda ma ho appena riaperto la posta.

Mail del prof:

io aderisco all'agitazione. Ben comprendendo cosa voglia significare per uno studente il rinvio di una seduta di esame, ritengo doveroso da parte dei dipendenti pubblici e quindi anche dei docenti universitari (almeno quelli che vivono del proprio stipendio e si impegnano nel proprio lavoro) sensibilizzare l'opinione pubblica sul fatto che al superamento della crisi contribuiscano tutti e non solo i dipendenti pubblici.
Gli esami sono pertanto rinviati al 14 luglio (salvo ulteriori agitazioni).
Allego mozione approvata dall'assemblea dei docenti di ingegneria.
A.S.




"Io so di non sapere". Socrate

Sogna come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi.

Immagine inviata

#2
Al8erto

Al8erto

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 1 Messaggi:
:ahsisi: Confermo, anche io ho ricevuto poco fa la mail di risposta del prof. Scaglione, ed è la stessa.

ora ci tocca rimandare al 14...che balle :badmood:

#3
razorblack89

razorblack89

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 29 Messaggi:
ragazzi, domani mattina è sicuro che ci sta il prof Scaglione per gli orali di campi 1 nella stanza 261 alle ore 9:00
"Siamo uomini o caporali?" (Antonio "Totò" De Curtis)

"Non ci si arrampica mai tanto in alto come quando non si sa dove si sta andando." (Napoleone Bonaparte)

"Il successo è sempre stato figlio dell'audacia." (François Voltaire)

#4
marco89thebest

marco89thebest

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 358 Messaggi:
Non potrebbe mettere un'altra data visto che quella del 28 è saltata?
"Io so di non sapere". Socrate

Sogna come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi.

Immagine inviata

#5
razorblack89

razorblack89

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 29 Messaggi:
domani glielo chiedo.c :D
"Siamo uomini o caporali?" (Antonio "Totò" De Curtis)

"Non ci si arrampica mai tanto in alto come quando non si sa dove si sta andando." (Napoleone Bonaparte)

"Il successo è sempre stato figlio dell'audacia." (François Voltaire)

#6
razorblack89

razorblack89

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 29 Messaggi:
Il professore ha chiamato stamane i nomi dei ragazzi che si sono prenotati il 28 giugno, ma nessuno di questi era presente. Il professore non ha esplicitamente aggiunto altre date degli orali al di fuori di quella del 28 giugno e del 14 luglio. Pertanto chi non si è presentato oggi all'orale, dovrà sostenerlo il 23 luglio o nella sessione di recupero.
"Siamo uomini o caporali?" (Antonio "Totò" De Curtis)

"Non ci si arrampica mai tanto in alto come quando non si sa dove si sta andando." (Napoleone Bonaparte)

"Il successo è sempre stato figlio dell'audacia." (François Voltaire)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi