Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

[Sciopero] Fisica


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposta/e

#41
flora

flora

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 95 Messaggi:
interesserebbe anche a me l'avviso..se ci fosse qualche anima pia che lo postasse gliene sarei grata :beg: :beg: :beg:

#42
ing.88

ing.88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 74 Messaggi:
ragazzi mi sono recata all'uni per vedere quest'avviso!oltre ad essere scritto che l'esame si terrà normalmente il 5 luglio alle 9.30ci sono le aule dove sarà sostenuto.Le aule sono: D,E,F,G! buon studio! :ciao:

#43
Gordon Freeman

Gordon Freeman

    Admin

  • Amministratore
  • 2143 Messaggi:

Ho appena letto questo avviso sul sito di fisica!

GLI ESAMI SCRITTI PREVISTI PER IL GIORNO 5 LUGLIO 2010 VERRANNO TENUTI REGOLARMENTE COME DA CALENDARIO A PARTIRE DALLE ORE 9.30.

PER QUANTO ATTIENE AGLI STUDENTI DEI CORSI DI LAUREA DI INGEGNERIA CHIMICA ED AMBIENTE E TERRITORIO VEDERE IL RELATIVO AVVISO IN BACHECA.

Ora visto che sono di A&T..qualcuno che si trova all'uni potrebbe essere cosi' gentile da vedere di cosa si tratta? :cheers:

OT: sono dei geni incompresi! pubblicano su internet un annuncio, facendo riferimento alla bacheca fisica di fisciano :desert:
e i fuori sede? :desert:
DANTE GRANESE
Rappresentante degli studenti al Consiglio di Facoltà di Ingegneria

Immagine inviata

#44
lu89

lu89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 46 Messaggi:
La cosa piu' stupida secondo me e' che l'avviso affisso nella bacheca a fisciano e' identico a quello riportato sul sito di fisica... ._.
A questo punto potevano anche evitare di fare questa divisione dei corsi di laurea..e non complicare ulteriormente la situazione! :bash:

#45
Blast Flame

Blast Flame

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 20 Messaggi:
Scusate ragazzi ma alla fine verrà mai corretta la prova del 5 XD ?
Cosa dissero i prof?

#46
sharkman

sharkman

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 762 Messaggi:

Scusate ragazzi ma alla fine verrà mai corretta la prova del 5 XD ?
Cosa dissero i prof?


io parlai col prof Guida ke con molto "garbo" (ke skifo!) mi allontanò dicendo.. ... :mad: e un assistente, visto il mio "Insistere" in una risposta piu kiara, mi disse ...a quel punto Guida mi SCARICO' con le stesse parole....................... :bash:

#47
dante88

dante88

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 22 Messaggi:
io parlai cn guida ke mi disse ke nn avrebbero corretto i compiti finke nn si sarebbero calmate le acque e si fssero organizzati...io cmq me lo sto studiando come se fosse il 16 l'orale...

#48
lu89

lu89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 46 Messaggi:
Per quanto riguarda i chimici e A&T De Pasquale mi disse che sperava d metterli in bacheca entro venerdì...quindi penso che per lui sia tutto normale! Non ci resta che sperare che la nuova assemblea non abbia modificato la sua posizione... :?

#49
sharkman

sharkman

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 762 Messaggi:

io parlai cn guida ke mi disse ke nn avrebbero corretto i compiti finke nn si sarebbero calmate le acque e si fssero organizzati...io cmq me lo sto studiando come se fosse il 16 l'orale...


forse conviene fare così e basta... :gha:

#50
ermoneysax

ermoneysax

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 8 Messaggi:
ragazzi io sono passato stamattina per la bacheca di fisica ma nn c'è niente manco un avviso ma piu o meno quando dovrebbero usicrei risultati???????? :desert:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi