Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

[Sciopero] Fisica


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposta/e

#1
pifmfe

pifmfe

    Admin

  • Amministratore
  • 1689 Messaggi:
dal sito dei docenti di fisica

AVVISO IMPORTANTE

CAUSA AGITAZIONE PERSONALE UNIVERSITARIO LE DATE DEGLI ESAMI POSSONO SUBIRE MODIFICHE O CANCELLAZIONI.

AL MOMENTO GLI ESAMI SCRITTI PREVISTI PER IL GIORNO 5 LUGLIO 2010 NON SUBISCONO VARIAZIONI. COMUNQUE IL GIORNO 30 GIUGNO 2010 APPARIRA' UN AVVISO CON MAGGIORI DETTAGLI.

GLI STUDENTI INTERESSATI A SOSTENERE LE PROVE CALENDARIZZATE PER IL 5 LUGLIO 2010 SI PRENOTINO IN OGNI CASO.


fonte http://www.ingegneri...sica/fisica.php


Non sono più uno studente, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)
 
Cerca nel forum prima di postare

Associazione StudentIngegneria

Ci sono cose che non si possono chiedere per tutto il resto c'è r0x
La vita è l'inseguimento di un buco.


#2
C.J.Alfano

C.J.Alfano

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 122 Messaggi:
Sembrava strano che non si distinguessero.. ora dovremo aspettare il 30.. intanto si continua a studiare..

#3
strato

strato

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 257 Messaggi:
par'n 'e pall sti fisic
Caro Daniele, piscerai sulla tomba di silvio? No, non mi va di fare la fila! -luttazzi daniele-

"finiranno tutte le guerre?certamente..poi ci saranno le gu-esse" -Radio Monte Carlo-

#4
floppy89

floppy89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 505 Messaggi:

par'n 'e pall sti fisic


boh io non vi capisco...di che vi lamentate???
il prof sta dando (forse) la possibilità di fare l'esame comunque il 5...invece di trarne beneficio vi lamentate...mah...

#5
strato

strato

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 257 Messaggi:
mi lamento di questo "forse".
Questo tentennamento da parte dei professori nel dire se partecipano o meno è più fastidioso del fatto che forse non posso fare gli esami,di questo mi lamento.
Caro Daniele, piscerai sulla tomba di silvio? No, non mi va di fare la fila! -luttazzi daniele-

"finiranno tutte le guerre?certamente..poi ci saranno le gu-esse" -Radio Monte Carlo-

#6
floppy89

floppy89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 505 Messaggi:

mi lamento di questo "forse".
Questo tentennamento da parte dei professori nel dire se partecipano o meno è più fastidioso del fatto che forse non posso fare gli esami,di questo mi lamento.

io preferisco un forse, al non poter fare gli esami.
Tanto in qualche modo ce lo fanno recuperare che sia il 5 che sia il 10 che sia quando sia, bisogna studiare...
quindi non vedo dove sta la gravità della cosa..evidentemente stanno vedendo come organizzarsi..

#7
strato

strato

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 257 Messaggi:
Ripeto la mia posizione,il disservizio maggiore che si sta avendo è proprio questa situazione da limbo,professori che non rispondono alle mail,avvisi sibillini,agitazioni fra gli stessi alunni...
Preferirei un presa di posizione piu marcata.
Caro Daniele, piscerai sulla tomba di silvio? No, non mi va di fare la fila! -luttazzi daniele-

"finiranno tutte le guerre?certamente..poi ci saranno le gu-esse" -Radio Monte Carlo-

#8
milord

milord

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 87 Messaggi:
...ma allora si terrà o meno quest'esame di fisica il 5??????

#9
Gordon Freeman

Gordon Freeman

    Admin

  • Amministratore
  • 2143 Messaggi:

...ma allora si terrà o meno quest'esame di fisica il 5??????

se ti applicassi a leggere, ti renderesti conto che l'ultima notizia UFFICIALE è scritta al PRIMO post.

Ripeto la mia posizione,il disservizio maggiore che si sta avendo è proprio questa situazione da limbo,professori che non rispondono alle mail,avvisi sibillini,agitazioni fra gli stessi alunni...
Preferirei un presa di posizione piu marcata.

concordo pienamente, non si sta capendo na mazza. tralasciando ciò che penso sullo sciopero (po entro in discorso politico e non ne esco più), farlo in questo modo non serve a NULLA. o TUTTI o NESSUNO.
ribadisco ciò che scrissi ieri notte: noi studenti dovremmo essere uniti, non dobbiamo mandarci a cagare.
DANTE GRANESE
Rappresentante degli studenti al Consiglio di Facoltà di Ingegneria

Immagine inviata

#10
lupinthethird

lupinthethird

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 462 Messaggi:
Io sono d'accordissimo con lo sciopero e le affermazioni di Gordon. Non ci devono essere situazioni di limbo altrimenti la visibilità diminuisce!Alla fine se la loro voce verrà ascoltata anche noi eviteremo di trovarci in un'università invivibile e cara!l'unica cosa auspicabile è che stiano insinuando questi dubbi per creare un maggior disservizio e dare più valore allo sciopero anche se con noi mi sembra abbastanza, potrebbero ora limitarsi a far sapere al governo che anche Fisciano è in disaccordo con le manovre!

#11
Blast Flame

Blast Flame

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 20 Messaggi:
nessuna novità?

#12
floppy89

floppy89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 505 Messaggi:

nessuna novità?


"...AL MOMENTO GLI ESAMI SCRITTI PREVISTI PER IL GIORNO 5 LUGLIO 2010 NON SUBISCONO VARIAZIONI. COMUNQUE IL GIORNO 30 GIUGNO 2010 APPARIRA' UN AVVISO CON MAGGIORI DETTAGLI...."


#13
johnny88

johnny88

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1109 Messaggi:

Ripeto la mia posizione,il disservizio maggiore che si sta avendo è proprio questa situazione da limbo,professori che non rispondono alle mail,avvisi sibillini,agitazioni fra gli stessi alunni...
Preferirei un presa di posizione piu marcata.


La disinformazione sulle loro decisioni fa parte dello sciopero.. non so se rendo l'idea.. lo sciopero deve essere qualcosa che deve creare disagio.. e un docente (così come una qualsiasi figura professionale) ha la facoltà e il diritto di tenere disinformati i membri del proprio ambiente lavorativo riguardo la sua decisione di aderire o meno allo sciopero proprio per aumentare il disagio.. dovrebbe essere anche un modo per spingere anche noi a reagire.. ovviamente, per come siamo fatti noi, se non viviamo un disagio forte nn ci smuoviamo mai!!!!!
"Il vero aspetto di tutti i fenomeni può essere compreso e condiviso solo tra Budda. Questa realtà consiste di: aspetto, natura, entità, potere, azione, causa interna, relazione, effetto latente, retribuzione e della loro coerenza dall'inizio alla fine"

#14
strato

strato

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 257 Messaggi:
si è "giusto" il fatto che devono creare disagio..ma io non posso non sentire questa oscura presenza che si aggira intorno al mio sedere,essendo nuovo dell'università non ci sono ancora abituato a queste cose non convenzionali.
Caro Daniele, piscerai sulla tomba di silvio? No, non mi va di fare la fila! -luttazzi daniele-

"finiranno tutte le guerre?certamente..poi ci saranno le gu-esse" -Radio Monte Carlo-

#15
VINPIS90

VINPIS90

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 79 Messaggi:
Ragazzi scusate, c'è qualcuno che è andato a dare uno sguardo alla bacheca di fisica?

#16
Dok188

Dok188

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 240 Messaggi:
mi associo a vinpis90, oggi dovrebbero comunicare qualcosa in merito all'esame del 5 luglio, sul sito non c'è ancora nulla, se qlcn è all'unisa, puo gentilmente vedere se in bacheca c'è qualche avviso?? GRAZIE

#17
Petra

Petra

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 49 Messaggi:
Non si sa ancora niente per fisica? ._.

#18
ALE2008

ALE2008

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 157 Messaggi:
nessuno sa nulla? avevano parlato di un avviso ma non c' è nulla :-(

#19
valeria

valeria

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 22 Messaggi:
ancora niente..spero ci avvisino prima del week end! :help:

#20
antoaquinoaa

antoaquinoaa

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 20 Messaggi:
io sn passata ma in bacheca non c'è nulla... eppure l'assemblea del dipartimento era questa mattina alle 10!
Anto_Nietta




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi