Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Consigli per affrontare lo sciopero dei docenti


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Nessuna risposta in questa discussione

#1
Gordon Freeman

Gordon Freeman

    Admin

  • Amministratore
  • 2143 Messaggi:
Cari ragazzi, collegandomi stasera a r0x noto, come è giusto che sia, una grande preoccupazione riguardo gli esami slittati a causa dello sciopero dei docenti.

1)Non fatevi prendere dal panico/ansia/depressione: capisco che la situazione è difficile, sono studente anche io, ma è meglio mantenere la calma (ansia, panico e depressione non portano ad un superamento del disagio, ma vi fanno stare solo peggio);
2)Organizzatevi tramite il forum in maniera tale da mandare UNA email ad un professore, evitando così di intasargli la casella. Create un thread, nominate un portavoce, il quale scriverà l'eventuale risposta. E' ovvio che è inutile scrivere sul thread "novità?allora?saputo qualcosa?", il portavoce appena avrà la risposta la pubblicherà immediatamente.
3)Nel caso in cui abitate vicino unisa, organizzatevi in gruppo per andare a parlare direttamente di persona col professore, in pochi e senza presentarvi in branco. Una volta ottenuta una risposta, questa verrà pubblicata sul forum.
4)I thread di discussione sullo sciopero sono stati creati apposta per essere uno sfogo, ma bisticciarvi e/o insultarvi non porta a niente. Siamo TUTTI studenti, abbiamo TUTTI il disagio. Dobbiamo essere UNITI, siamo tutti sulla stessa barca.
5)Presentarsi il 30 giugno all'ASSEMBLEA GENERALE DEGLI STUDENTI DI INGEGNERIA, convocata dalle associazioni di facoltà "Prima...Vera A.S.I." e dal "Gruppo Zenit", in maniera tale da discutere insieme del problema che si è creato; presentarsi il 1 luglio all'ASSEMBLEA convocata dai docenti, i quali spiegheranno i motivi per cui sono in sciopero e le loro intenzioni.

Forza ragazzi! :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:


DANTE GRANESE
Rappresentante degli studenti al Consiglio di Facoltà di Ingegneria

Immagine inviata




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi