Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->

Svolgimento esame (Domanda)


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposta/e

#1
Guest__*

Guest__*
  • Visitatore
Io seguii il corso con un altro professore. Adesso come funziona con Iovane???? Cioè che fa fare e che chiede solitamente?

:help: :help:



#2
valros

valros

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 77 Messaggi:
Io ho sostenuto l'esame a Giugno e praticamente per il voto si basavano molto sulla fascia dello scritto. L'orale parte da eventuali errori presenti nello scritto e le domande fatte + frequentemente sono le seguenti:
1 Differenze tra il metodo di Jacobi e quello di Gauss-Seidel;
2 Quale dei due metodi sopra elencati converge prima e perché?
3 Spiegazione di un metodo tra quello di regula-falsi, tangenti e secanti o bisezione.
4 Polinomio interpolante di Newton o di Lagrange.
5 Il metodo di interpolazione di newton è un metodo diretto o iterativo?
6 Nel metodo di bisezione se considero un intervallo contenente due zeri cosa accade?

#3
mau85

mau85

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 29 Messaggi:
Ragazzi anche io ho seguito quando c'era il professore coppola con rarità.Vorrei sapere il professore Iovane solitamente che esercizi fa fare al calcolatore??se qualcuno ha delle tracce o esercizi con mathematica fatti a lezione o che sono simili a quelli dell'esame li potrebbe mettere qui cortesemente.Grazie..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi