Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

svolgimento esame matematica I 31/05/2010


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 73 risposta/e

#61
Sator

Sator

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 315 Messaggi:
ma è possibile che ci siano errori?!
funzione corretta, limite, sistema lineare endomorfismo e insieme di derivabilità e continuità fatti bene...e sono bocciato?! O.o
è mai capitata una cosa simile!?
l'importante non è vincere per un minuto o per un secondo....l'importante è vincere ;P

#62
Mr.Pixel

Mr.Pixel

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 144 Messaggi:
Certo!
se chiedi in facoltà qualcuno ti potrà dire qualcosa in più sull'esame di Mate1.
E' la 4 volta che mi bocciano, stanno letteralmente esasperando sia me che le altre persone...

#63
Pasquale De Luca

Pasquale De Luca

    Admin

  • Amministratore
  • 4366 Messaggi:
Allora fai una cosa... Lunedì vai lì e fatti un bel controllo del compito.... nn mollare....
la speranza è l'ultima a morire..... ma è a primm ka t fott!!!!!!
L' ingegnere guarda l'aspetto pratico delle cose!!!!
Nn si fa assistenza privata.. X qualsiasi richiesta, postate sul forum

#64
titty89

titty89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 72 Messaggi:
ragazzi ma lo svolgimento del compito nn è possibile? cmq io sn stata bocciata...sinceramente nn so + ke fare...mah :help: :help: :help: :lmfao:

#65
asmcen

asmcen

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 6 Messaggi:
Ragazzi potete postare lo svolgimento...su iwt non lo trovo...Grazieee!!

#66
r00t

r00t

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 850 Messaggi:
Ecco lo svolgimento

File allegato


  • A Garuda piace questo post

#67
Donatoj

Donatoj

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 15 Messaggi:
ma le matricole di meccanica senza lo zero davanti sono del vekkio ordinamento?????

#68
dome88

dome88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 113 Messaggi:
ei raga ma in quale aula si è tenuto l'esame??Così per il prossimo appello saprò dove andare...

#69
Pasquale De Luca

Pasquale De Luca

    Admin

  • Amministratore
  • 4366 Messaggi:
L'esame il 31 maggio x gli informatici fu fatto nell'aula I.. ma ad ogni appello cambiano... prima di iniziare mettono il foglio cn l'impiego delle aule...
la speranza è l'ultima a morire..... ma è a primm ka t fott!!!!!!
L' ingegnere guarda l'aspetto pratico delle cose!!!!
Nn si fa assistenza privata.. X qualsiasi richiesta, postate sul forum

#70
dome88

dome88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 113 Messaggi:

L'esame il 31 maggio x gli informatici fu fatti nell'aula I.. ma ad ogni appello cambiano... prima di iniziare metto il foglio cn l'impiego delle aule...

grazie mille pasquale, così si fa un po di chiarezza in più... fingerup

#71
Pasquale De Luca

Pasquale De Luca

    Admin

  • Amministratore
  • 4366 Messaggi:
Dimenticavo.... Il foglio cn le aule assegnate ai vari CdL viene affisso verso le 9:15 vicino le porte d'emergenza dove c'è l'aula I e l'aula H....
la speranza è l'ultima a morire..... ma è a primm ka t fott!!!!!!
L' ingegnere guarda l'aspetto pratico delle cose!!!!
Nn si fa assistenza privata.. X qualsiasi richiesta, postate sul forum

#72
dome88

dome88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 113 Messaggi:
ah ho capito...grazie...gentilissimo

#73
fullstop

fullstop

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 26 Messaggi:
ragazzi scusate ma nell'endomorfismo, quando si fa la diagonalizzazione vi trovate anche voi la seguente equazione?

$ (λ-3) (λ^2 + λ + 2) $?

se si il primo autovalore si trova facilmente che è 3, mentre gli altri 2, vedendo nelle soluzioni, sono -1 e 2, ma non ho capito come li trova dato che risolvendo l'equazione di secondo grado mi trovo una radice immaginaria...qualcuno mi può dare una mano? :)

#74
nanto22

nanto22

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 196 Messaggi:

ragazzi scusate ma nell'endomorfismo, quando si fa la diagonalizzazione vi trovate anche voi la seguente equazione?

$ (λ-3) (λ^2 + λ + 2) $?

se si il primo autovalore si trova facilmente che è 3, mentre gli altri 2, vedendo nelle soluzioni, sono -1 e 2, ma non ho capito come li trova dato che risolvendo l'equazione di secondo grado mi trovo una radice immaginaria...qualcuno mi può dare una mano? :)


Quando diagonalizzi si vede facilmente che la matrice è triangolare inferiore (ha tutti 0 al di sopra della diagonale principale), quindi prendi direttamente i tre valori di λ
$ (3-λ)(-1-λ)(2-λ) $
Il Dolore Ha Un Colore: ...Cuspide Scarlatta

Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviata




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi