Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Dall'inghilterra ecco a voi freebiejeebies!


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposta/e

#1
Corrado

Corrado

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 556 Messaggi:
Salve a tutti!

Vorrei portare alla vostra attenzione un sito davvero unico ed eccezionale nel suo genere!
Premetto che prima di proporvelo ho voluto aspettare, mi sono voluto documentare, produrre del materiale di supporto, vedere insomma se fosse tutto vero o l'ennesima sola!

Bando alle ciance!
Il sito che vi propongo è freebiejeebies, un sito inglese nato nel 2007, e che vi offre la possibilità di vincere premi tecnologici (Apple, Play Station, XBox, cellulari Nokia), gadget, materiale sportivo, oppure denaro sonante, riscattando dei punti chiamati referrals, che accumulate facendo iscrivere altra gente al sito.

Ciò che ogni italiano che si rispetti (e anche io) si chiederebbe quando sente cose del genere è dove sia la fregatura, cosa ci guadagnino quelli che gestiscono il sito, e se sia vero che il sito poi invii questi premi e questi soldi.

Bene, ora vi spiegherò come funziona questo fantastico sito!

Io vi assicuro che il sito funziona bene e paga in tempi veramente brevi e senza spese aggiuntive.

Inoltre importanti caratteristiche di questo sito (che lo rendono di gran lunga preferibile a Lockerz e simili) sono:
1) potete richiedere i premi sempre e quando volete, basta avere i punti necessari;
2) non c'è rischio che i premi siano esauriti, freebiejeebies ve li fa spedire direttamente dai suoi fornitori sparsi in tutta europa;
3) la spedizione dei premi è veloce (corriere espresso) e gratuita;
4) non ci sono spese di dogana, perché i premi vengono spediti da paesi europei;


Se vi chiedete come fa a guadagnare un sito che vi offre tutto ciò, sappiate che questo sito guadagna attraverso la pubblicità che fa ad altri siti e servizi!


Come si svolge il tutto?

1) Vi registrate su freebiejeebies, cosa assolutamente gratuita.

2) Una volta registrati non potrete invitare già altre persone, dovrete prima attivare il vostro account, completando una delle "Offerte" presenti nell'apposita sezione.
Cosa significa completare un'offerta?
Completare un'offerta significa iscriversi ad uno tra una decina di siti pubblicizzati da freebiejeebies. La maggior parte di questi siti sono a pagamento, ma per fortuna ce n'è uno gratis. Ma parleremo di questa cosa più avanti.

3) Completata l'offerta scelta sarete attivati, e potrete invitare altre persone attraverso un vostro link personale dal quale queste potranno iscriversi.

4) Una volta invitata una persona non vi sarà rilasciato subito il referral (il punto), questo vi sarà rilasciato solo quando la persona invitata avrà attivato il suo account, cioè avrà completato a sua volta un'offerta.

5) Quando avrete abbastanza punti, potrete richiedere nell'apposita sezione i vostri premi.


Ci sono tre tipologie di premi possibili:

1) prodotti apple: iPod, iPad, iMac, MacBook, iPhone, MagicMouse ed altri;

Ad esempio ecco i "prezzi" di alcuni premi apple...
- MagicMouse = 3 referrals;
- iPod Shuffle 4 GB = 3 referrals;
- iPod Nano 8 GB (quinta generazione, con forocamera) = 5 referrals;
- iPod Nano 16 GB (quinta generazione, con forocamera) = 7 referrals;
- iMac 21" = 43 referrals;
- iMac 27" = 67 referrals;
- iPhone 3G(S) 8 GB = 16 referrals;
- iPhone 3G(S) 16 GB = 22 referrals;
- MacBook vari tipi = da 36 a 75 referrals;
- tanti altri premi, come iPod Classic e iPod Touch...
2) custom order: altri tipi di premi, scelti da un elenco che comprende premi che vanno dalle magliette da calcio a cellulari Nokia, da PS3 a XBox;

3) soldi (in realtà un sottoinsieme di custom order): quando avrete raggiunto un minimo di 2 referrals potrete convertire il numero di referrals che volete in soldi che possono essere accreditati sul vostro conto paypall... Ogni referral viene convertito in ben 19€!


Come vedete questo sito non è come quelli che vi pagano pochi centesimi per un sondaggio, o come quelli che vi offrono gli stessi premi ma in quantità limitata per cui si deve fare una vera e propria guerra per prenderli!
Qui si vince/guadagna davvero!

Proprio per questo però c'è da dire che gli amministratori del sito sono parecchio fiscali, e basta una mossa falsa per essere bannati definitivamente!

Quali sono le raccomandazioni per evitare ciò? Eccole!

1) Ci deve essere 1 UNO ONE account freebiejeebies per famiglia!
Che significa questo?
Nel momento in cui ci si registra il sistema memorizza il vostro indirizzo IP e il vostro indirizzo di casa (che se volete ricevere i premi dovrebbe essere veritiero). Successivamente, quando farete il primo ordine di premi o soldi, il sistema controlla il vostro indirizzo IP e il vostro indirizzo di casa, e se trova che ANCHE SOLO UNO DEI DUE è già presente nel sistema (appartiene già ad un altro account) si viene bannati senza possibilità di essere riammessi!
Questa cosa ha come conseguenze che non si possono invitare persone che vivono nella propria stessa casa, ne due persone che vivono nella stessa casa, sennò loro vengono bannate, non si ricevono referrals e si rischia di essere bannato.

2) A qualcuno per ovviare al primo punto potrebbe venire in mente di usare un programma che cambia l'IP. Inutile, è già stato provato e non funziona!

3) Come io faccio queste raccomandazione a voi, voi fatele alle persone che farete iscrivere, perché se una persona che voi avete fatto iscrivere si "comporta male", nel momento in cui ordinerete i premi e saranno controllati i vostri referrals, rischiate di perdere il suo...


Mi scuso se vi ho annoiati, ma ho cercato di essere chiaro e completo il più possibile...

Di seguito (nello spoiler) vi posto anche i link a due video, testimoniazne italiane che dimostrano che il sito funziona...
Il ragazzo dei video lo conosco, quindi vi assicuro che non sono bufale...

Spoiler


Se vi ho incuriosito, e volete provare vi rimando al mio neonato sito, dove ho uppato una sezione apposita per freebiejeebies, nella quale ho raccolto tutte le spiegazioni e le guide per iscriversi ed attivare l'account!
(E' un sito ad accesso libero, no registrazione!)

Il link alla sezione freebiejeebies del mio sito è:

http://www.freeunive...freebiejeebies/

Se volete iscrivervi vi consiglio vivamente di seguire le mie guide... Non che io ci guadagni qualcosa! :P
Però sono state redatte fondendo esperienza personale e info varie ricavate altrove, quindi sono molto più complete delle altre trovate in giro per il web.
Sono in ordine logico, cioè partono spiegandovi tutto passo passo, cos'è e come funziona freebiejeebies, poi come iscrivervi, come attivare il vostro account, come evitare di pagare anche solo un centesimo, e vi danno consigli di tipo generale.


Invece il link per iscrivervi direttamente a freebiejeebies è:

http://apple.freebie...es.co.uk/239882

Con questo link vi icriverete a freebiejeebies come miei referrals.
Se questo sito vi piace e vi interessa, il modo migliore per ringraziarmi di avervelo fatto conoscere e di aver prodotto materiale per aiutarvi è iscriversi con il mio link. ;)


Per ogni chiarimento o aiuto nella procedura di registrazione ed attivazione mi potete contattare tranquillamente alla mail freeuniverse@altervista.org, o tramite il form presente sul mio sito.

Ciao a tutti!



#2
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:

DOVEROSA PREMESSA!!!
Prima delle 12 di oggi un mio topic del tutto uguale a questo è stato chiuso.
Chi l'ha chiuso non mi ha dato alcuna spiegazione dei motivi per cui l'ha fatto. (Cosa che di norma andrebbe fatta!)
Inoltre ho anche chiesto spiegazioni in merito ad "Apples", moderatore della sezione "Technology & PowerTech", che ad ora non mi ha risposto (Non che gliene voglia fare una colpa, siamo tutti esseri umani e abbiamo anche altri impegni!).
Visto tutto ciò io mi sento libero di pensare che si sia trattato di un errore, e ripropongo agli utenti il mio topic così com'era.

PS: nella lontana possibilità che il topic sia stato chiuso poichè il sito freebiejeebies da l'opportunità di iscriversi a siti a pagamento, vorrei far notare che nel mio topic ciò viene menzionato, ed inoltre sono presentate anche altre alternative.
Al contrario di ciò che accade nel topic riguardo lockerz, servizio che impone delle tasse di dogana non evadibili in alcun modo, e delle quali raramente si parla.
Detto ciò penso che entrambi i topic debbano godere delle stesse possibilità di vivere o di essere soppressi.


Ti spiego io brevemente la cosa:

Si è trattato sicuramente di un equivoco e mi scuso a nome di tutto lo staff (anke se non sono stato io a kiudere il topic); il motivo è molto semplice; come avrete e avrai potuto notare, di recente il forum è letterlamente invaso da messaggi di spam in inglese dal titolo piuttosto strano e, di solito, molto simile a quello del tuo topic... Questi messaggi stanno imperversando per tutto il forum a causa del fatto che ancora dobbiamo installare un filtro anti spam-bot degno di questo nome, di conseguenza ogni topic con titoli afferenti a messaggi pubblicitari e simili vengono chiusi e cestinati senza troppa perizia...

E' evidente che nel tuo caso si tratti di un equivoco e rinnovo le scuse a nome di tutto lo staff, di certo non ti censuriamo e non hai ricevuto notifiche del fatto ke ti era stato kiuso un topic proprio per i motivi ke ti ho spiegato sopra...Spero che sia tutto chiarito con questo mio intervento e che non ci serbi rancore :)

P.s. In tutta frankezza, leggendo il titolo, di primo akkitto, ho pensato: Marò, ancora sti bot di m.... XD enjoy :cool:
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#3
Corrado

Corrado

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 556 Messaggi:
Ciao System, a questo punto mi scuso io con voi! :rosso:
Non immaginavo neanche lontanamente che sussistesse tale problema!
Ti ringrazio per il chiarimento, ho già modificato il titolo, sperando non venga ricancellato il topic. :beg:

Grazie ancora! fingerup

#4
r00t

r00t

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 850 Messaggi:
Il problema di questo gioco è quello di riuscire a convincere i ref ad attivarsi inserendo il codice della carta di credito.. io non posso neanche farlo poichè non ne possiedo una :cray:

#5
Corrado

Corrado

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 556 Messaggi:
Neanche io possiedo una carta di credito a tutti gli effetti... Capisci a cosa alludo... ;P

Poi per quanto riguarda il fatto di convincere la gente, ti dico tranquillamente che c'è chi si convince da solo...
Perchè una volta capito il meccanismo, se proprio uno nn vuole inserire i dati di carta di credito, fa pure quella a pagamento.
Non che io stia suggerendo questo eh... Alla fine manco io l'ho fatta a pagamento come ti accennavo nel primo topic.
Però sono un paio di mesi che seguo questa situazione, prima dall'esterno e ora "attivamente", e devo dire che rispetto all'inizio la gente è più propensa a provare...
Per esempio lo dimostra il fatto che tu non mi hai mandato subito a quel paese! :lol2:

#6
r00t

r00t

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 850 Messaggi:
Io non ti ho mandato a quel paese perchè studio questo settore da anni.. in passato ho addirittura guadagnato cifre significative tramite il pay per click ... successivamente mi sgamarono e fui bannato lasciando perdere tutto :cray: Comunque non ho capito come sei riuscito ad attivarti senza il codice della carta :ph34r:

#7
lucifero

lucifero

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 15 Messaggi:
per fortuna lo studi da anni, tiè tuttii i codici delle carte di credito che vuoi: http://www.fakenamegenerator.com/
lµ¢¹£êrØ

N3zzun0\|Mp0N3\(h3\U((|D3r3\n0N\z|4 4r+3\
(H3\+0r+ur4r3\n0n\z|4\P03z|4\
(h3\ru84R3\N0n\z|4\uN0\zp13ND|d0\d|p|N+0\.3\(h3\
|nz0ZZ4R3\13\P4R3+|\d3113\n0z+r3\z413\d3113\+0r+UR3\n0n z|4\uN\'0P3R4\d3gN4\d|\N0+4\.
|_|0|_|
|_|_|0|
|0|0|0|

#8
Corrado

Corrado

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 556 Messaggi:
root ti ho mandato un messaggio privato...

lucifero io sinceramente sconsiglio a tutti di usare il sito da te postato...
Non che voglia ostacolare chi vuole iscriversi, anzi! Se solo funzionasse ci guadagnerei pure io...
Ma il fatto è che dubito fortemente che un sito come freebiejeebies che ti controlla l'ip e l'indirizzo di casa, non ti controlla anche lo stato dell'offerta che sottoscrivi...
Ciò significa che se usi uno di quei numeri di carta con Intuit e non ti fanno passare la registrazione (cosa sicura al 99.99%), altrettanto sicuramente Intuit ti segnala a freebiejeebies, che poi penso prende provvedimenti...
Ci sono stati già provvedimenti per gente pescata a parlare di sotterfugi sulle carte di credito, figuriamoci se non ci sono per chi li applica! :sfiga:

EDIT:
Ho parlato col ragazzo dei video che ho postato, anche lui ha provat oquesto sito, non funziona. :bash:

#9
r00t

r00t

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 850 Messaggi:
mandato mp

#10
lucifero

lucifero

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 15 Messaggi:
allora l'unica soluzione è quella di farti una Poste Pay con 5 euro sopra
lµ¢¹£êrØ

N3zzun0\|Mp0N3\(h3\U((|D3r3\n0N\z|4 4r+3\
(H3\+0r+ur4r3\n0n\z|4\P03z|4\
(h3\ru84R3\N0n\z|4\uN0\zp13ND|d0\d|p|N+0\.3\(h3\
|nz0ZZ4R3\13\P4R3+|\d3113\n0z+r3\z413\d3113\+0r+UR3\n0n z|4\uN\'0P3R4\d3gN4\d|\N0+4\.
|_|0|_|
|_|_|0|
|0|0|0|

#11
r00t

r00t

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 850 Messaggi:
Alla fine mi sono registrato nuovamente al payperclick di una volta.. speriamo mi accettino il sito XDXD

#12
Corrado

Corrado

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 556 Messaggi:

Alla fine mi sono registrato nuovamente al payperclick di una volta.. speriamo mi accettino il sito XDXD


Beh alla fine è un tipo di sito totalmente diverso da freebiejeebies, in bocca al lupo comunque! :)

#13
r00t

r00t

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 850 Messaggi:
Crepi.. comunque appena mi farò la postepay ci penserò a questo freebiejeebies.. potremmo creare qualcosa di interessante nel forum o altrove.. una sorta di megacatena organizzata sempre se il sito ti ripaga per i reflink dei tuoi reflink.. non so se ho reso l'idea..

#14
Corrado

Corrado

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 556 Messaggi:
In pratica stai dicendo tipo se tu ti iscrivi dal mio link, se poi io guadagno qualcosa oltre che da te, pure da quelli che si iscrivono col tuo link... Giusto? :scratch:

In questo caso no... Si guadagna solo dai link diretti... :nono:

#15
r00t

r00t

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 850 Messaggi:
Peccato :( potevamo creare qualche catena in modo da stimolare gli utenti :nono:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi