Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Corso di recupero di principi di campi elettromagnetici


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposta/e

#1
johnny88

johnny88

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1109 Messaggi:
Ragazzi mi rivolgo a tutti gli studenti immatricolati nell'A.A. 2006/2007 o ke kmq hanno nel proprio piano di studi l'esame di principi di campi elettromagnetici.. Stamattina ho parlato con il prof che, insieme a Quartieri, sta sostenendo la parte del corso di fisica 12 CFU (ex fisica II) sul magnetismo; la discussione era riguardo un'eventuale disponibilità a sostenere un corso di recupero per principi di campi. Il prof, molto disponibile, mi ha chiesto di vedere quanti potrebbero essere gli interessati a parteciparvi, in quanto, nel caso fossero in un numero abbastanza considerevole, non ci sarebbero problemi nell'organizzare il corso. C'è gente interessata a tale iniziativa???Chiunque fosse interessato posti il suo nominativo, matricola e cdl in questo topic.


"Il vero aspetto di tutti i fenomeni può essere compreso e condiviso solo tra Budda. Questa realtà consiste di: aspetto, natura, entità, potere, azione, causa interna, relazione, effetto latente, retribuzione e della loro coerenza dall'inizio alla fine"

#2
Losaitu

Losaitu

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 348 Messaggi:
Antonio D'Alessio 0610700532 Ing.Inf. - Cmq non credo ci saranno problemi a trovare un numero abbastanza considerevole
Who shot ya?

#3
johnny88

johnny88

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1109 Messaggi:
Neanche io lo credo.. però al momento della richiesta bisogna comunque avere un numero almeno approssimativo degli studenti che vorrebbero partecipare, anche per una questione di organizzazione..
"Il vero aspetto di tutti i fenomeni può essere compreso e condiviso solo tra Budda. Questa realtà consiste di: aspetto, natura, entità, potere, azione, causa interna, relazione, effetto latente, retribuzione e della loro coerenza dall'inizio alla fine"

#4
IbraAleKadabra

IbraAleKadabra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1194 Messaggi:
Alessio Apicella 0610700553 Ingegneria Informatica
"Puntalo ke te lo salti e se sbaglii fa niente, riprenditi il pallone e ripuntalo.. Se qualcuno ti dice qualkosa, dimmelo ke me la vedo io!!!"
Grazie di tutto Mister..

Immagine inviata

#5
bar0n3r0ss0

bar0n3r0ss0

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 91 Messaggi:
Stefano Petrella 0610700547 Ingegneria Informatica

#6
Mr.Hope

Mr.Hope

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 627 Messaggi:
Si potrebbe avere qualche info in più giovy? Quand'è che hanno intenzione di farlo? In questo ultimo mese? E' necessario avere fisica II a libretto per poter seguire il corso oppure è possibile seguire anche senza?
Immagine inviata

#7
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:
Ciro Mascolo 0610700546
Davide Casaburi 0610700445

Entrambi Ing. Inf.

ZKU4w.png


#8
goodhelp88

goodhelp88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 308 Messaggi:
Andrea Buonaiuto 0610700452
Ing inf
Ci sono 2 cose infinite nell'universo: l'universo e la stupidità umana, e della prima non ne sono sicuro. (Albert Einstein)

#9
johnny88

johnny88

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1109 Messaggi:

Si potrebbe avere qualche info in più giovy? Quand'è che hanno intenzione di farlo? In questo ultimo mese? E' necessario avere fisica II a libretto per poter seguire il corso oppure è possibile seguire anche senza?


Non si possono avere ulteriori informazioni semplicemente xke nn ci sono!! Quella di organizzare un corso del genere è un'idea, ovviamente saranno chiamati in causa gli opportuni prof per questi dettagli organizzativi.. l'idea però era quella di sfruttare la disponibilità di questo assistente(che insegna anche campi) per metterci in contatto con le persone adatte e, per dirla breve, metterci la "buona parola".. l'importante è ke per ora si raggiunga un certo numero di persone disposte a parteciparvi in modo da rendere la domanda fattibile.. Kmq il corso sarà sicuramente dopo gli appelli della sessione estiva..risulta oramai troppo tardi organizzarla prima..
"Il vero aspetto di tutti i fenomeni può essere compreso e condiviso solo tra Budda. Questa realtà consiste di: aspetto, natura, entità, potere, azione, causa interna, relazione, effetto latente, retribuzione e della loro coerenza dall'inizio alla fine"

#10
mar.co88

mar.co88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 123 Messaggi:
Marco Orga 0610700483 Ing. Informatica :ciao:

#11
giacomoleopardi

giacomoleopardi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 93 Messaggi:
Ambrosio Angelo Raffaele 0610700316 Ing. Informatica

#12
Mr.Hope

Mr.Hope

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 627 Messaggi:
Ok giovy, grazie x la disponibilità ;) Ti lascio i miei dati:

Mario Speranza 0610700459 Ing. Inf.
Immagine inviata

#13
Morpheus

Morpheus

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 272 Messaggi:
Parlato Luigi 0610700298
Ferro Federica 0610700087

Entrambi Ing Inf
L'essere ignota, non rende la verità meno vera....
Richard Bach, Nessun luogo è lontano

#14
Elmariachi1987

Elmariachi1987

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 367 Messaggi:
Pasquale Cavaccini 0610700265 ing. inf.
Hai fatto del tuo meglio ed hai fallito...la lezione è:non provare mai!!!!......
Immagine inviata Immagine inviata
Immagine inviata

#15
ANTHONY

ANTHONY

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 25 Messaggi:
antonio zona 0610700399

#16
echoes

echoes

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 198 Messaggi:
Ottima iniziativa ... quale potrebbe essere il periodo di attivazione del corso ???
Ciao e grazie ;)
Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare a come si è vissuto !!!

#17
johnny88

johnny88

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1109 Messaggi:
Come ho già detto nel post precedente, non ci sono informazioni relative al periodo preciso di attivazione, ma si sa solo approssimativamente ke dovrebbe coincidere con la ripresa dei corsi..kmq ho notato una grande affluenza, perciò credo proprio ke l'iniziativa possa essere presa in seria considerazione :D
"Il vero aspetto di tutti i fenomeni può essere compreso e condiviso solo tra Budda. Questa realtà consiste di: aspetto, natura, entità, potere, azione, causa interna, relazione, effetto latente, retribuzione e della loro coerenza dall'inizio alla fine"

#18
gianny86

gianny86

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 4 Messaggi:
giovanni albanese 0610700529 ing inf

#19
dante88

dante88

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 22 Messaggi:
pasquale annunziata 0610700500

#20
johnny88

johnny88

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1109 Messaggi:
Ragazzi ho appena finito di parlare con l'assistente del prof. Riccio nella lezione di fisica II.. in pratica, grazie al suo interessamento, il prof. Riccio ha espresso la disponibilità a tenere tale corso..prenderò un appuntamento con lui per la settimana prossima per organizzare la presentazione della domanda in area didattica..è importante, a tale scopo, che si abbia un rigoroso elenco dei partecipanti, e quindi vi invito, entro lunedì pomeriggio, a postare in questo topic i vostri nomi, matricole, e cdl. Vi posterò le novità non appena avrò parlato personalmente con il prof. Ciò ke posso sicuramente dirvi è che questo corso si terrà :cheers:

Raccomando tutti coloro che hanno lasciato i propri dati in questo topic a non tirarsi indietro rendendo così il numero di aspiranti partecipanti incoerente con quello effettivo.
"Il vero aspetto di tutti i fenomeni può essere compreso e condiviso solo tra Budda. Questa realtà consiste di: aspetto, natura, entità, potere, azione, causa interna, relazione, effetto latente, retribuzione e della loro coerenza dall'inizio alla fine"




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi