Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Slides M&D (2008-2009)


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposta/e

#1
nick88

nick88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 75 Messaggi:
Premesso che le slides le trovate su e-learning (pw md). Mi è stato segnalato che non sono state aggiunte tutte.
Vi allego, allora, le mie slides del corso (anno solare 2009) e anche gli appunti di distribuzione.

File allegato




Gestionali?? BRUTTA GENTE

#2
s1ng3r88^

s1ng3r88^

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 72 Messaggi:
grazie mille :rofl:
ma per quanto riguarda la parte di distribuzione sono sufficienti gli appunti che hai postato?! o ce bisogno di un testo di riferimento?

#3
nick88

nick88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 75 Messaggi:
Gli appunti di distribuzione sono le dispense che ci diede il professore l'anno scorso.
Non sono tutte perchè ne manca ancora un'altra, che però non chiedeva quasi mai e perciò non ho scannerizzato (riguardavano la supply chain management).
Comunque studiare su queste dispense è sufficiente, però come sempre integrarle con gli appunti del professore è sempre meglio....
Gestionali?? BRUTTA GENTE

#4
freedom

freedom

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 137 Messaggi:
Ciao,grazie mille anzitutto per le slides,volevo chiedervi se sapevate dove poter prendere tutto il materale di distribuzione,compresa la parte mancante sulla supply chain ?--grazie mille




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi