Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

CONTEST 2010


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposta/e

#1
Jack

Jack

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 135 Messaggi:
Qualcuno sa quando si terrà la prima prova del contest???


La cultura è il nostro passaporto per il futuro, il domani appartiene alle persone che si preparano oggi!

#2
superdory

superdory

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 469 Messaggi:
giovedì al ritorno delle vacanze pasquali

#3
Jack

Jack

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 135 Messaggi:

giovedì al ritorno delle vacanze pasquali


Me l'immaginavo! Ma gli argomenti sono struct, puntatori e ricorsione?
La cultura è il nostro passaporto per il futuro, il domani appartiene alle persone che si preparano oggi!

#4
Avatar

Avatar

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 152 Messaggi:
lo dira tufano a lezine
Immagine inviata

#5
Jack

Jack

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 135 Messaggi:

lo dira tufano a lezine


Ma se come ha detto superdory la prova è il giovedì dopo pasqua, quindi l'8, quando ce lo dirà?! :eyebrow:
La cultura è il nostro passaporto per il futuro, il domani appartiene alle persone che si preparano oggi!

#6
superdory

superdory

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 469 Messaggi:
no tufano nn ci dirà proprio niente a quanto ho capito, nel senso che ci ha già detto tutto quello che ci doveva dire e ormai non ha più tempo di dirci nulla siccome giovedì è il contest. Ovviamente il contest presenterà gli argomenti svolti a lezione: strutture dati, aritmetica dei puntatori, allocazione dinamica, ricorsione ... credo di non dimenticare nulla. Ai gruppi ha mandato una mail con esercizi ma in ogni caso chi non è registrato al contest può esercitarsi dal sito dove troverà gli stessi esercizi ... percannella parlava anche di un paio di esercizi della difficoltà del contest, ma non so se riusciranno per giovedì a farceli avere, in fondo è pasqua anche per loro (forse soprattutto siccome noi dovremmo studiare)

#7
r00t

r00t

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 850 Messaggi:
Ragazzi ma siete sicuri che sia giovedì la prima prova? A me non pare.. chi altro si ricorda come Doriana? :desert:

#8
ShArKoLo

ShArKoLo

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 83 Messaggi:
Giovedì?? :mirror:

#9
superdory

superdory

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 469 Messaggi:
ragazzi io prima di questo post ne ero convinta ... cmq basta chiedere direttamente a tufano o percannella

#10
Emma

Emma

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 407 Messaggi:
ma siete sicuri che giovedì si terrà la prima prova?!?!?!? a me pare che tufano non ha fatto alcun accenno!!!
" L'immaginazione è la derivata dell'intelligenza"

#11
superdory

superdory

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 469 Messaggi:
infatti fu percannella a dirlo ... cmq ripeto si può sempre chiederne conferma direttamente a loro ...

#12
ShArKoLo

ShArKoLo

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 83 Messaggi:
Io ero convinto che nè Percannella nè Tufano avessero detto niente, e infatti tutti quelli a cui ho chiesto mi hanno detto la stessa cosa!

Adesso però non ne sono più così convinto, qualcuno ha già contattato i prof?

#13
superdory

superdory

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 469 Messaggi:
guarda a dirlo è sicuro che l'ha detto. Mostrò un pò di titubanza per il fatto che nn c'era tempo dopo pasqua di incontrarsi ma poi mi risulta che decise che se noi fossimo stati responsabili ci saremmo potuti incontrare anche durante le vacanze e ridendo disse se non ci conoscevamo potevamo mandarci delle foto per email ... solo per questo non affermo con decisione che sia giovedì: può darsi che poi abbia detto che ci lasciava giovedì per incontrarci e venerdì fare il contest ... anche se onestamente siccome l'ultima lezione è stata lunedì e io ero presente in prima fila non so quando abbia potuto rettificare

#14
ShArKoLo

ShArKoLo

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 83 Messaggi:
Capito... più che altro mi pare strano perchè appunto i gruppi ce li hanno comunicati mercoledì sera...

#15
superdory

superdory

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 469 Messaggi:
eh si lo so ... cmq speriamo che mi sbaglio ... non pensate che a me fa piacere farlo giovedì ^_^

#16
Zio_Stiff

Zio_Stiff

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 24 Messaggi:
vagliù se o contest sta giovedi Percannella e Tufano cianno affunnatoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! :mirror:

#17
alexio0190

alexio0190

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 5 Messaggi:
tranquilizzatevi non è giovedi ho kiesto tramite e-mail al prof Percannella e ha detto ke ancora dv essere specificato il giorno della prima prova ci faranno sapere tramite posta elettronica

#18
Zio_Stiff

Zio_Stiff

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 24 Messaggi:

tranquilizzatevi non è giovedi ho kiesto tramite e-mail al prof Percannella e ha detto ke ancora dv essere specificato il giorno della prima prova ci faranno sapere tramite posta elettronica

Adesso dormirò sonni più tranquilli!!!!!!!!

#19
ShArKoLo

ShArKoLo

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 83 Messaggi:
:clap2:

#20
superdory

superdory

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 469 Messaggi:
è arrivata la mail dell'ing. tufano ... il contest sarà giovedì prossimo ... anche se in realtà il prossimo giovedì sarebbe domani, spero si riferisca all'altro a questo punto




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi