effettivamente di angelo ne conosco uno solo pure io....
sempre che sia iscritto al terzo anno.... e sempre che si kiami angelo.... uno che dice ste cose o mette nome e cognome oppure dice un nome falso....
OT intervengo solo perchè leggendo mi sono ricordato che Angelo Anatrella l'altro giorno mi ha chiesto se ero io a spacciarmi per lui sul forum.

Se qualcun altro avesse dubbi come lui, tengo a precisare che non sono io, anche perchè non mi chiamo Angelo.

Penso che lo stia chiedendo un po' a tutti tipo sondaggio...

Per quanto riguarda Microsoft, sono anche io contrario ai modi in quanto i rappresentanti sono abituato a scegliermeli da solo, tramite il voto magari e comunque poteva essere una buona occasione per chi ha più tempo di Luca. Non vorrei che il nostro rappresentante si esaurisse per i troppi impegni o cominciasse a dare segni di squilibrio per correre dietro agli ingegneri Microsoft.

Scherzi a parte, lo vedo bene in questo ruolo di rappresentanza (anche se rappresenta tutta ingegneria informatica...e non solo quelli che l'hanno votato) e sinceramente non è un posto di lavoro, o un modo per mettersi in vista. Microsoft vuole qualcuno che sia conosciuto e che possa "pubblicizzare" il loro software...mò o lo fa Luca Landi, o lo fa una ragazza di bell'aspetto alla CUES con frasi provocanti ("di che si parla nel seminario?" RISP "ci saranno le ragazze in vetrina"

) non è che cambia molto a parte l'aspetto.

Secondo me Vento ha indicato la persona che riteneva più adatta allo scopo e non ha sbagliato...poi scusate se avete tempo da perdere, andate da Luca che è disposto a lasciarvi il posto a quanto ho capito...che problema c'è? Ragazzi in Microsoft non assumono senza vedere che sapete fare...sfruttano chi come noi spera...