Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Richiesta aiuto rappresentanza (Orario II Anno II Semestre)


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 89 risposta/e

#81
eferre

eferre

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1502 Messaggi:

Enrì, non è ke vi considero cretini, ci mankerebbe, non mi permetterei mai, semplicemente ho buoni motivi per pensare che la scelta ke state pensando di adottare sia autolesionista e non ve ne state rendendo conto, ma è sempre un pensiero personale eh... A me, poi, sinceramente, o l'una o l'altra non cambia quasi nulla. Chi la pensa come me? Beh, per esempio, dario, con cui ho avuto l'opportunità di avere un confronto serio sull'argomento, ed anke un ragazzo fuori sede che preferisce svegliarsi presto il lunedì mattina piuttosto ke farsi 7 ore di fila.... La testa per pensare ce l'avete, certo, ma badate a come pensate ed allargate gli orizzonti ad ogni prospettiva plausibile... Come ho già detto, come ha ripetuto anke luigi, se torneremo alla vekkia configurazione sentiremo molti lamenti sulle 7 ore insostenibili, mi gioco quello ke volete... Cmq, enrì, nn la prendere a questione personale xkè lo sai ke non ho nulla contro di te, e non credere nemmeno ke mi voglia autoeleggere a paladino di non si sa cosa, soltanto muovetevi con attenzione e pensate bene a quello ke potrà essere il carico di lavoro visto in prospettiva e non preso atomicamente...

Ciauz e buon week-end a tutti


Grazie per i consigli peppe, ne terrò conto! Buon week-end anche a te!

#82
Umberto

Umberto

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 414 Messaggi:

Grazie per i consigli peppe, ne terrò conto! Buon week-end anche a te!


Non so xkè, ma leggendo questo messaggio mi viene da dire auhauhauhaaauhauhhau!! :D
Cmq facendo i seri, Peppe anche io sono fuorisede e devo dire ke preferirei fare 7 ore di fila anzichè svegliarmi alle 6 la mattina e dover fare cmq le 7 ore nella giornata! Vabbè, vedremo quale sarà l'evoluzione...
r0x GRAZIE DI ESISTERE...

#83
Mikelito

Mikelito

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 102 Messaggi:
Quindi domani sempre 8.30 ?
---------------------------------------------------------------------------
" Il TeMpO ?...Il NoStRo Più GrAnDe NeMiCo...... "

#84
eferre

eferre

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1502 Messaggi:

Quindi domani sempre 8.30 ?


Si, sempre 8.30... voglio fare una domanda alla rappresentanza: il Prof. Vento doveva informarci di persona di un'eventuale modifica dell'orario, adesso che non si è fatto ancora sentire, cosa dobbiamo fare?

#85
RuoMA

RuoMA

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 103 Messaggi:

stamm facenn nu burdell e kiakkijr ke sono buone solo a carnevale... La realtà è questa, come la giriamo o la voltiamo, sempre a 90° stiamo.. Ora si tratta di vedere come prenderlo, se con la vasellina o senza... ad enrico e a tutti gli altri ke vogliono ripristinare le 7 ore consecutive, evidentemente, piace senza, xkè continuo a ripete ke è un discorso autolesionista.. Poi vabbè, fate sempre voi!!! Però consiglierei un poco poco di sapone almeno....


Sono daccordo con peppe la soluzione ai nostri problemi è il sapone... credo dovrò comprarne un paio di litri.
...ogni uomo, nel corso della sua breve esistenza, deve scegliere eternamente tra la speranza insonne e la saggia rinuncia a ogni speranza, tra i piaceri dell'anarchia e quelli dell'ordine, tra il Titano e l'Olimpico.
Scegliere tra essi, o riuscire a comporre, tra essi l'armonia.

#86
johnny88

johnny88

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1109 Messaggi:

Fra poko finisce il trimestre dei corsi e noi stiam ancora qui a decidere!!!! HAhahahahah :D


Ibra kmq i corsi sono organizzati in semestri non in trimestri :asd:
"Il vero aspetto di tutti i fenomeni può essere compreso e condiviso solo tra Budda. Questa realtà consiste di: aspetto, natura, entità, potere, azione, causa interna, relazione, effetto latente, retribuzione e della loro coerenza dall'inizio alla fine"

#87
IbraAleKadabra

IbraAleKadabra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1194 Messaggi:

Fra poko finisce il trimestre dei corsi e noi stiam ancora qui a decidere!!!! HAhahahahah :D


Ibra kmq i corsi sono organizzati in semestri non in trimestri :asd:


Ma noi tutti seguiamo x tre mesi non sei.. quello intendevo :gha: :gha: :gha:
"Puntalo ke te lo salti e se sbaglii fa niente, riprenditi il pallone e ripuntalo.. Se qualcuno ti dice qualkosa, dimmelo ke me la vedo io!!!"
Grazie di tutto Mister..

Immagine inviata

#88
SuperFra

SuperFra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 635 Messaggi:
Scusate...ma ci sono novità sul fronte? XD

ps.no più che altro per sapere se lunedì ci tocca di nuovo la mattina :D

thx 1000
Immagine inviata

#89
eferre

eferre

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1502 Messaggi:

Si, sempre 8.30... voglio fare una domanda alla rappresentanza: il Prof. Vento doveva informarci di persona di un'eventuale modifica dell'orario, adesso che non si è fatto ancora sentire, cosa dobbiamo fare?


Mi quoto, essendo che la mia domanda è stata completamente ignorata :D

#90
Umberto

Umberto

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 414 Messaggi:

Si, sempre 8.30... voglio fare una domanda alla rappresentanza: il Prof. Vento doveva informarci di persona di un'eventuale modifica dell'orario, adesso che non si è fatto ancora sentire, cosa dobbiamo fare?


Mi quoto, essendo che la mia domanda è stata completamente ignorata :D


E allora ti quoto pure io!! :D
r0x GRAZIE DI ESISTERE...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi